Con un lungo sfogo sui social contro gli ex discografici, Taylor Swift lancia un appello ai fan, che si mobilitano per aiutarla

Non è la prima volta che Taylor Swift finisce al centro del gossip, anche se non per sua volontà. L’amatissima pop star, che solo da qualche mese ha pubblicato il suo ultimo album di inediti, Lover, si sta preparando al meglio per gestire gli impegni dei prossimi mesi. Tuttavia pare che non pochi siano i problemi che la cantante sta affrontando in queste ore. Da qualche tempo, infatti, l’artista ha deciso di cambiare casa discografica, lasciando così la Big Machine Records, gestita da Scott Borchetta. Questo perché, stando alle parole di Taylor, il discografico avrebbe venduto la sua etichetta a Scooter Braun, manager di Justin Bieber, che da sempre ha cercato di mettere in cattiva la luce la Swift. Adesso, con uno sfogo choc sui social, la cantante ha lanciato un appello ai suoi fan, schierandosi proprio contro i due. Scopriamo quello che è accaduto e le sue forti parole.

Non è la prima volta, come è noto, che Taylor Swift si scontra con Scott Borchetta e Scooter Braun. Già qualche mese c’era stata una lunga faida sui social, che per diversi giorni ha fatto discutere. Adesso pare che le tensioni siano nuovamente emerse. La cantante infatti si sarebbe dovuta esibire durante la cerimonia di premiazioni degli American Music Awards, che hanno conferito a Taylor un premio come Artista del decennio. Emozionata, la Swift avrebbe voluto esibirsi con un medley con le hit più amate delle sua carriera, per ringraziare i fan che l’hanno sempre sostenuta. Tuttavia, come svela la stessa pop star sui social, pare che l’esibizione non possa avvenire. Questo perché l’artista non avrebbe i diritti di tutta la sua vecchia musica, detenuti ancora da Borchetta e da Braun.

Come sappiamo, Taylor Swift per riottenere la proprietà dei suoi pezzi dovrebbe inciderli nuovamente, cosa che sembrerebbe essere disposta a fare nei prossimi mesi. Tuttavia adesso pare proprio che Scott Borchetta e Scooter Braun siano passati al contrattacco. A questo punto la cantante ha deciso di fare un lungo sfogo contro i due ex discografici, lanciando un appello ai fan. Leggiamo le sue parole.

Avanti