Con un post sui social, Taylor Swift accusa di bullismo l’attuale manager di Justin Bieber. A replicare è Demi Lavato

Ore intense, le ultime, per Taylor Swift. Come sappiamo l’amatissima cantante americana sta per rilasciare il suo settimo album di inediti, Lover. Il disco sarà pubblicato il 23 agosto, ed è anticipato dai due singoli Me e You Need to Calm Down, che stanno scalando le classifiche. In attesa di scoprire quali emozioni l’artista riserverà al suo pubblico, non mancano le polemiche. Poche ore fa, infatti, Taylor con un lunghissimo post social ha accusato di bullismo l’attuale manager di Justin Bieber, Scooter Braun. L’uomo è diventato proprietario della Big Machine, ex casa discografica della Swift, che è in possesso di tutto il materiale musicale che la cantante ha prodotto durante il periodo di collaborazione con l’azienda. L’artista ha così accusato di bullismo Braun, e a replicare sono stati lo stesso Bieber, che da poco ha sconfitto la depressione, e Demi Lovato, che detto la sua in merito. Scopriamo cosa è accaduto.

Dopo aver letto la notizia di Scooter Braun, Taylor Swift con un lunghissimo post su Tumblr, ha fatto una lunga accusa al manager di Justin Bieber, affermando di aver più volte cercato di ottenere i diritti di tutti i suoi vecchi lavori. Queste le sue parole in merito:

“Per anni ho chiesto, implorato la possibilità di essere la proprietaria dei miei lavori. Invece mi è stata data l’opportunità di firmare nuovamente con la Big Machine Records e di “guadagnare” un album alla volta. Mi sono allontanata perché sapevo che una volta firmato quel contratto, Scott Borchetta avrebbe venduto l’etichetta, vendendo così me e il mio futuro. Ho dovuto fare la scelta straziante di lasciare il mio passato alle spalle. Musica che ho scritto sul pavimento della mia camera da letto e video che ho sognato e pagato con i soldi che ho guadagnato suonando nei bar, poi nei club, poi nelle arene, poi negli stadi. Oggi ho saputo dell’acquisizione dei miei master da parte di Scooter Braun. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare era il bullismo incessante e manipolatorio che ho ricevuto per anni da parte sua”

Ma non è tutto. Scopriamo come ha proseguito Taylor Swift.

Avanti