Justin Bieber difende il manager dalla accuse di bullismo di Taylor Swift

Con un post su Instagram, Justin Bieber ha preso le difese del suo manager dalle accuse di bullismo rivolte da Taylor Swift. Queste le sue dichiarazioni:

“Scooter ha avuto il tuo supporto fin da quando hai deciso di aprirti a me! Con il passare degli anni, non ci siamo incrociati e non abbiamo avuto modo di parlare delle nostre differenze, sofferenze e frustrazioni. Quindi il fatto che tu ora parli di tutto questo via social, istigando le persone contro Scooter, non è corretto. Cosa cercavi di ottenere pubblicando quel post? Mi sembra che tu abbia voluto ricevere compassione, spingendo i tuoi fan a bullizzare Scooter. Comunque sia, una cosa che so è che io e Scooter ti vogliamo bene. Credo che l’unico modo di risolvere questo conflitto sia tramite la comunicazione”

E ancora:

“Con le frecciatine online non si risolve nulla. Sia io che Scooter, ne sono certo, vogliamo chiarire ogni sofferenza o conflitto con te. Entrambi non abbiamo cose brutte da dirti, vogliamo soltanto il meglio per te. Di solito non affronto le cose così, ma quando qualcuno a cui voglio bene viene infangato sento che si sta superando il limite”

A quel punto, dopo aver letto del botta e risposta tra Taylor Swift e Justin Bieber, ad intervenire è stata Demi Lovato, che a sua volta ha preso le difese del manager. Leggiamo le sue parole.

IndietroAvanti