Taylor Swift contro la sua ex casa discografica, lancia forti accuse: il duro sfogo
Duro sfogo di Taylor Swift contro la sua ex casa discografica A distanza di pochi mesi dalle ultime forti accuse,…
Duro sfogo di Taylor Swift contro la sua ex casa discografica
A distanza di pochi mesi dalle ultime forti accuse, ci risiamo. Taylor Swift con un duro sfogo sui social torna a dar contro alla sua ex casa discografica. Solo a Novembre la cantante aveva smascherato pubblicamente Scott Brown e la vecchia etichetta con la quale ha collaborato. Con quell’intervento sperava forse di aver concluso questa faccenda, ma non aveva fatto i conti con l’ultima trovata della Big Machine.
Questi ultimi, infatti, a quanto pare senza il suo consenso di Taylor Swift, hanno rilasciato un suo album live, reperibile anche su Spotify. L’ennesimo episodio ha fatto infuriare la cantante di Look what you made me do, la quale con una lettera pubblica sui social ha di fatto ringraziato i suoi fan per averle fatto notare quanto successo, andando poi contro all’ex casa discografica.
Ecco le parole di Taylor Swift:
“Ciao ragazzi – voglio ringraziare i miei fan per avermi fatto sapere che la mia ex etichetta discografica stasera pubblicherà un album di mie esibizioni dal vivo. Questa registrazione proviene da un’esibizione radiofonica del 2008 che ho fatto a 18 anni. La Big Machine dice che la data di rilascio di questo materiale è il 2017, ma in realtà pubblicheranno tutto stanotte”.
Ha scritto particolarmente infastidita e delusa da questo gesto, Taylor Swift, facendo così chiarezza su quanto successo in queste ultimissime ore. Ma non è tutto…