Ieri sera si è tenuto il primo dei due concerti di Taylor Swift allo stadio San Siro di Milano. Durante lo show così i fan hanno cantato alla pop star “Sei bellissima”, che si è commossa.

Taylor Swift si commuove a San Siro

Finalmente è accaduto, Taylor Swift è tornata in Italia dopo ben 13 anni di assenza. Ieri sera, dallo stadio San Siro di Milano, si è tenuto il primo dei due concerti evento della pop star americana e ovviamente nel corso della serata non sono mancate le emozioni. La cantante, che da un anno e mezzo sta girando il mondo con il suo The Eras Tour, ha offerto al pubblico uno spettacolo mozzafiato, che di certo non verrà dimenticato tanto in fretta. Nel corso delle oltre tre ore di show la Swift ha ripercorso la sua intera carriera, attraversando, proprio proprio come suggerisce il nome della tournée, era dopo era.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift, un fan si porta a casa come ricordo l’”aria” del concerto

Ma non solo. Una volta salita sul palco Taylor ha salutato in italiano tutti i fan, alcuni dei quali da giorni erano in fila per conquistare la transenna. Tante le sorprese che la cantante ha riservato al suo pubblico. Tuttavia di certo uno dei momenti più speciali della serata è arrivato a metà show.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift, i fan fuori San Siro cantano e ballano nei parcheggi

I fan infatti hanno iniziato a cantare il celebre coro “Sei bellissima” a Taylor Swift, che a quel punto si è interrotta visibilmente commossa. Stupita da quanto accaduto, la pop star ha affermato: “Grazie, non me l’ha mai detto nessuno in tutta la mia vita”.

Poco prima di lasciare il palco come se non bastasse la Swift ha nuovamente ringraziato il suo fedele pubblico, per poi affermare: “Vi amo tutti”. Stasera intanto si ripete e tutto è pronto per questo secondo attesissimo concerto, che senza dubbio, proprio come accaduto ieri sera, non deluderà le aspettative.