Con un commento epico, Taylor Swift parla per la prima volta dopo la diffusione del video che mostra come Kanye West abbia tentato di incastrarla

Negli ultimi anni numerose sono state le tensioni tra Taylor Swift e Kanye West, e come è noto i due cantanti hanno interrotto i rapporti. Dopo aver pubblicato un brano in cui insultava pesantemente la pop star, il rapper, con l’aiuto di sua moglie Kim Kardashian, ha tentato di incastrare la giovane artista. La coppia, infatti, ha sempre affermato di aver informato la Swift del brano. A prova delle loro parole i due avevano pubblicato un estratto di una chiamata a Taylor, nella quale quest’ultima sembrava approvare la canzone. Tuttavia, qualche giorno fa, la verità è finalmente salita a galla, e chiarezza in merito è stata fatta.

Inaspettatamente, infatti, dopo ben 4 anni, in rete ha iniziato a circolare l’audio integrale della chiamata avvenuta tra Taylor Swift e Kanye West. A quel punto è apparso chiaro come il rapper abbia cercato di incastrare la sua collega, con l’aiuto di sua moglie, che avrebbe editato il video da loro pubblicato, per far ricadere la colpa su Taylor. Adesso, a qualche giorno di distanza dall’accaduto, la Swift ha commentato per la prima volta la notizia, con una serie di Instagram Stories. Con un commento epico, l’artista ha invitato i fan, e non solo, a non perdere tempo con certe polemiche sterili, facendo però notare come lei abbia sempre affermato la verità. Come se non bastasse, la cantante ha invitato tutti a fare una piccola donazione per l’emergenza sanitaria. Queste le sue parole in merito:

“Invece di rispondere a coloro che mi chiedono come mi sento per il video diffuso che sta girando in rete, che prova che ho sempre detto la verità per tutto il tempo su quella chiamata (sapete, quella registrata illegalmente e che qualcuno ha modificato e manipolato per incastrarmi, facendo passare l’inferno a me, alla mia famiglia e ai miei fan per 4 anni), fate swipe up e guardate cosa è davvero importante. L’Organizzazione mondiale della sanità e Feeding America sono alcune delle organizzazioni alle quali ho fatto una donazione. Se avete la possibilità per favore unitevi a me e donate qualcosa per affrontare questa crisi”

Come replicherà Kanye West alle parole di Taylor Swift? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti