Taylor Swift vs Kanye West: la verità sulla lite. Un video inedito incastra il rapper
Un video inedito svela la verità sulla storica lite tra Taylor Swift e Kanye West e incastra definitivamente il rapper…
Un video inedito svela la verità sulla storica lite tra Taylor Swift e Kanye West e incastra definitivamente il rapper
Sono passati ormai diversi anni da quando è iniziata una lunga rivalità tra Taylor Swift e Kanye West, e numerosi sono gli scontri che i due cantanti hanno avuto. Come in molti ricorderanno, la lite tra gli artisti è partita nel lontano 2009, quando durante la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards proprio la Swift, che recentemente ha avuto un battibecco anche con Justin Bieber, ha vinto una statuetta per il miglior video femminile. A quel punto, il rapper ha interrotto il momento, affermando come, secondo lui, il premio sarebbe dovuto essere assegnato a Beyoncé. L’episodio, per anni, è stato sulla bocca di tutti, ed ha segnato una netta frattura nel rapporto artistico e personale di Taylor e Kanye.
A poco a poco, però, grazie anche all’aiuto di Jay-Z, i cantanti, col passare del tempo, hanno cercato di riavvicinarsi, fino a quando nel 2016 non c’è stata la lite definitiva. Proprio Kanye West, infatti, ha pubblicato il singolo Famous, nel quale cita proprio Taylor Swift, attaccandola ed offendendola pesantemente. Questa la strofa in questione, che recita:
“I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that b***h famous” (Sento che io e Taylor Swift potremmo fare sesso. Perché? Perché ho reso quella pu***na famosa)”
Al brano è seguito anche un videoclip, nel quale Kanye West e sua moglie Kim Kardashian appaiono nudi a letto, in compagnia di alcuni sosia di diversi personaggi famosi, tra cui la stessa Taylor Swift. Come se non bastasse, la cantante ha fatto sapere di non essere entusiasta del brano e di quanto accaduto, pur ammettendo di aver ricevuto una telefonata da parte di West che la informava della canzone. Tuttavia, a sua detta, Taylor non sarebbe stata informata dell’offesa. La Kardashian, però, inaspettatamente, ha pubblicato online un estratto della conversazione tra i due cantanti, in cui la si sente la Swift dare la sua approvazione. Ma scopriamo cosa è accaduto in seguito e i risvolti delle ultime ore.