La verità sulla lite tra Kanye West e Taylor Swift: un video inedito conferma le parole della cantante

Dopo il video pubblicato da Kim Kardashian, Taylor Swift è finita al centro di una lunga polemica sul web. In molti, infatti, hanno attaccato la cantante accusandola di aver mentito, e di essere solo in cerca di visibilità e popolarità. L’episodio ha avuto una tale rilevanza mediatica al punto che l’hashtag #TaylorSwiftIsOverParty per giorni è stato in tendenza su Twitter. Le conseguenze hanno a lungo segnato la Swift, che ha recentemente ammesso come l’accaduto l’abbia fatta stare male, e come abbia influenzato la sua vita e la sua carriera.

Qualche ora fa, però, a sorpresa, ha iniziato a circolare sul web un video inedito, che contiene la telefonata integrale avvenuta tra Taylor e Kanye West. Nel filmato, si sente chiaramente il rapper che informa la cantante del suo brano, omettendo, però, la strofa in cui c’è l’offesa. Come se non bastasse, è parso subito chiaro che a manomettere il filmato originale sia stata la stessa Kim Kardashian, complice, quindi, di suo marito.

Questo video inedito pare incastrare del tutto Kanye West, scagionando, dunque, finalmente Taylor Swift. La cantante ha infatti sempre detto la verità sulla lite avuta col collega. Per di più, il web ha deciso di lanciare l’hashtag #KanyeWestIsOverParty, attualmente in tendenza su Twitter.

Come replicherà, a questo punto, il rapper? Ma soprattutto, adesso che la Swift si è presa la sua rivincita, tornerà a parlare dell’accaduto? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti