Le parole di Taylor Swift su sua madre

Tra le colonne della rivista di Los Angeles, Taylor Swift ha raccontato ciò che sta succedendo nella sua vita lontana dalla musica. Sua madre si è ammalata a causa del tumore e lei, come giusto che sia, ha deciso di staccare un po’ la spina e dedicarsi quanto più possibile a lei.

Per tale ragione ha pensato, seppur con dispiacere, di ridimensionare il suo lavoro, così come il tour mondiale che aveva in serbo di poter realizzare:

“Avrei voluto esibirmi in luoghi dove non ero mai stata e fare cose che non avevo mai fatto, come andare a Glastonbury. Non suono ai Festival dagli inizi della mia carriera. Sono divertenti e uniscono le persone.. L’intento era quello di lavorare e allo stesso tempo gestire quello che sta succedendo a casa, ma è estremamente complesso. Non sappiamo cosa succederà, non sappiamo quali cure sceglieremo. Lei è il mio spirito guida. Prima di prendere ogni decisione ne parlo con lei. E’ stata dura parlare della sua malattia”. 

E tornando a parlare di sua madre e del tumore che l’ha colpita, Taylor Swift a Elle ha dichiarato:

“Mi ha insegnato che ci sono problemi reali e poi c’è il resto. Prima ero ansiosa per tutto, con i miei alti e bassi quotidiani. adesso tutte le mie preoccupazioni, il mio stress e l’ansia sono solo per i problemi veri”. 

Non possiamo che augurarci che tutto possa andare per il meglio e fare alla cantante e alla sua famiglia un caloroso in bocca al lupo. Auguriamo ad Andrea, madre di Taylor Swift che possa riuscire a sconfiggere nuovamente il tumore.

IndietroAvanti