Taylor Swift, la stoccata al presunto ex fidanzato Alonso nel nuovo album: la replica del pilota (VIDEO)
Stando alle ipotesi di alcuni fan Taylor Swift potrebbe aver scritto una canzone indirizzandola a Fernando Alonso
In queste ore si è diffuso il pensiero secondo il quale una canzone del nuovo album di Taylor Swift conterrebbe un riferimento al presunto flirt con Fernando Alonso. Ecco tutto quello che sappiamo.
Taylor Swift ha scritto una canzone su Fernando Alonso?
Da un paio di giorni è stato rilasciato su tutte le piattaforme streaming “The Tortured Poets Department“, il nuovo e attesissimo album di Taylor Swift. La popstar internazionale continua così a infrangere ogni record nel mondo della musica, riuscendo a superare anche se stessa nelle classifiche più importanti. Il doppio disco contiene ben 31 canzoni in cui si parla non solo del dolore per gli amori finiti, ma anche della difficoltà nel gestire il rapporto con la fama.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi fan sfegatata di Taylor Swift! Vola a Parigi con sua figlia Mia per il concerto (VIDEO)
I fan che seguono da anni la Swift sanno che devono stare molto attenti per captare qualsiasi possibile indizio per tentare di capire a chi sia potenzialmente rivolto un brano. Possiamo citare per “So long, London“, chiaro riferimento alla città d’origine dello storico compagno Joe Alwyn. Diversi utenti sostengono siano presenti riferimenti anche a Matty Healy (leader della band The 1975) e al nuovo fidanzato Travis Kelce.
Nella seconda parte dell’album, però, possiamo ascoltare una canzone in cui Taylor Swift potrebbe star parlando di Fernando Alonso. Lo scorso anno si vociferava di un presunto flirt dopo la pubblicazione, da parte del pilota, di un video in cui si poteva sentire il brano “Karma” (tratto da “Midnights“) oltre che leggere la scritta “Race Week Era” (forse riferito all’Eras Tour).
La conferma ora potrebbe arrivare dalla nuova canzone “imgonnagetyouback” in cui si fa riferimento all’Aston Martin, veicolo guidato in pista proprio da Alonso. Nel testo, di cui vi riportiamo la traduzione, leggiamo:
“Chiacchiere di circostanza, grande amore. Mi comporto come se non mi importasse ciò che hai fatto. Io sono una Aston Martin che hai guidato dritta dentro un fosso per poi scappare e nasconderti”.
Fernando Alonso ha anche pubblicato un video in cui sembra confermare la frecciatina di Taylor Swift. Dopo aver messo il brano come sottofondo ha portato un dito alla bocca come a dire “silenzio, non si parla del passato“.
@astonmartinf1 I’m an Aston Martin Aramco Formula One Teaaaaaaaam🔉🎶 #F1 #Formula1 #F1TikTok #ChineseGP #AMR24 ♬ original sound – A (Taylor’s Version)
Voi cosa ne pensate?