Il difficile momento di Taylor Swift

Oltre ai retroscena del passato circa i disturbi alimentari, l’artista in questi giorni sta facendo parlare di sé per il momento drammatico della sua vita. Per Taylor Swift attualmente è un periodo difficile a causa del tumore che è stato diagnosticato a sua madre. La cantante infatti ha deciso di limitare di tanto anche il suo lavoro e tour pur di starle accanto.

La stessa ha deciso di parlarne attraverso un’intervista al settimanale Variety, dove ha svelato quanto sta accadendo nel suo privato e la scelta presa:

“Avrei voluto esibirmi in luoghi dove non ero mai stata e fare cose che non avevo mai fatto, come andare a Glastonbury. Non suono ai Festival dagli inizi della mia carriera. Sono divertenti e uniscono le persone.. L’intento era quello di lavorare e allo stesso tempo gestire quello che sta succedendo a casa, ma è estremamente complesso. Non sappiamo cosa succederà, non sappiamo quali cure sceglieremo. Lei è il mio spirito guida. Prima di prendere ogni decisione ne parlo con lei. E’ stata dura parlare della sua malattia”. 

Ha raccontato Taylor Swift alla rivista. Ora, a distanza di giorni, emergono dei retroscena sul suo passato e di come ha sofferto di disturbi alimentari. Il modo in cui ha superato il tutto non può che essere motivo di forza e esempio per coloro che purtroppo continuano a combattere questa malattia.

Ci auguriamo, ovviamente, che con lo stesso spirito possa aiutare sua madre Andrea in questo momento così delicato.

IndietroAvanti