Nicola Panico è uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island (il reality in onda su Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia). Il calciatore napoletano ha partecipato al programma insieme alla fidanzata Sara Affi Fella, più giovane di lui di 13 anni.

I due stanno insieme da cinque anni e avevano deciso di mettersi in gioco a Temptation per vedere quanto fosse solido il loro rapporto.

Durante questa esperienza però, Nicola, si è avvicinato un po’ troppo alla tentatrice Antonella scatenando l’ira e la gelosia di Sara che, delusa, ha deciso di concludere il suo percorso nel reality uscendo da single.

Il comportamento di Nicola, non è stato apprezzato nemmeno dal pubblico della trasmissione che a causa si alcune dichiarazioni lo ha accusato di essere maschilista.

A più di un mese dalla fine di Temptation, Nicola è riuscito a riconquistare Sara che lo ha perdonato e durante un’intervista al Vicolo delle News ha voluto mettere i puntini sulle “i” e difendersi dalle accuse ricevute.

«Non avere come punto di riferimento una figura maschile è stato brutto, infatti, la peggiore offesa che mi hanno fatto è stata quella di essere maschilista, mi sono offeso perché potevano dirmi che sono stato stro**o o superficiale, ma non maschilista. Quando ho detto che Sara l’ho cresciuta io, non mi riferivo all’educazione, ma alle prime esperienze che lei ha fatto con me. La mia frase è stata fraintesa, ma credetemi non sono un padre padrone, anzi…», ha raccontato lui.

Inoltre, ha raccontato delle difficoltà che ha incontrato all’inizio della sua relazione con Sara: «Devo ammettere che la differenza di età ha spaventato più me che lei all’inizio: essendo minorenne, non riuscivo a farle un discorso un po’ più serio. Devo ammettere che quella è stata la fase più difficile, poi è cresciuta e insieme a lei sono cresciuto anche io».

Sulla single Antonella Fiordelisi e su Andrea Melchiorre, il tentatore  che è stato molto vicino a Sara durante Temptation Island invece:

«Antonella mi è sembrata subito una brava ragazza… Se Antonella aveva fame di gossip allora Andrea Melchiorre cosa aveva? Io ritengo che proprio lui aveva più fame di gossip rispetto a tutti i tentatori che stavano lì dentro».

Oggi Nicola e Sara si sono lasciati alle spalle questa esperienza e dopo un lungo corteggiamento l’ex corteggiatore è riuscito a conquistare la sua amata: «Fuori l’ho corteggiata tantissimo, l’ho martellata proprio, le ho fatto delle sorprese, mi sono presentato a casa sua e le ho regalato delle rose, mi sono presentato di notte a casa sua piangendo e chiedendole scusa… Le ho fatto capire che non l’avrei mai voluta perdere. Sara mi ha dato una lezione di vita e di comportamento non indifferente. Ad oggi ti posso dire che Temptation Island è la cosa più bella che mi potesse capitare».

Avanti