Il falò di confronto anticipato di Daniele e Vittoria a Temptation Island

Dopo tutto quello che è successo all’inizio dell’ultima puntata di Temptation Island, Daniele e Vittoria hanno avuto il falò di confronto anticipato. A chiederlo è stato lui dopo aver visto ben cinque video della fidanzata. E nell’ultimo lei ha ammesso un tradimento con il single Edoardo.

La reazione di Daniele è stata fortissima: ha lanciato oggetti e spaccati altri. Poi si è chiuso in bagno e ha iniziato a tirare pugni alla porta fino a lasciarsi un buco. Ma si è anche fatto male, infatti è uscito con la mano sanguinante che è stata prontamente fasciata. Come detto, ha quindi chiesto il falò di confronto e Vittoria si è ovviamente presentata.

Si son un po’ confrontati sul motivo per cui sono andati a Temptation Island e poi quello che è successo. Vittoria si è presa le sue responsabilità di quanto accaduto e ha detto di averlo fatto per la mancanza di affetto provata nella relazione. Lui si è detto comunque deluso per le ultime immagini viste, mentre lei ha detto che s’è stato solo un bacio.

Comunque se all’inizio il problema era la questione del fare un figlio, l’esperienza nel docu-reality è servita per non fare un grave errore: un figlio appunto. Hanno capito entrambi che non sono fatti l’uno per l’altra ed entrambi hanno detto a Filippo Bisciglia di voler lasciare il programma da soli. Vedremo se poi, un mese dopo, confermeranno questa scelta.