Temptation Island 2018 anticipazioni quarta puntata: quando va in onda

La quarta puntata di Temptation Island 2018 va in onda lunedì 30 luglio su Canale 5. Il reality, quindi, continua il suo viaggio con l’appuntamento fisso del lunedì ed è pieno sempre di colpi di scena. Infatti quest’anno il pubblico sta rimamendo davvero sorpreso da quello che sta accadendo. Dai video di presentazione chiunque si aspettava che accadesse ben altro.

In ogni puntata c’è stato praticamente un falò di confronto. Per primi è toccata a Valentina e Oronzo che sono usciti separati. Nella  seconda puntata lui è tornato chiedendo umilmente perdono e gli è stata data una seconda possibilità. Nella terza puntata è invece stata la volta di Ida e Riccardo che alla fine si sono perdonati e sono usciti insieme dal programma.

Cosa è accaduto nella terza puntata?

Dopo ulteriori video visti ai falò e uno nel pinnettu, Riccardo ha chiesto il falò di confronto con Ida. I due all’inizio si sono scontrati, ma quando poi lui alla fine ha detto che ha capito che lei e il figlio Samuele sono la sua famiglia, allora si sono ritrovati e sono usciti insieme dal programma.

Passando alle altre coppie, Raffaela è sicuramente quella che ha sofferto di più con ben quattro video del suo fidanzato che ormai è vicinissimo alla singel Teresa. Parlando invece di Lara, la ragaza si è vendicata avvicinandosi molto al single Giuseppe e facendo scoppiare di rabbia il fidanzato Michael che si è mostrato deluso e geloso. Martina invece è sempre più vicina al single Andrew e questo adesso sta iniziando a far arrabbiare il difanzato Gianpaolo.

Ma una delle coppie cheè stata molto al centro della scena della terza puntata è quella formta da Giada e Francesco. Il ragazzo ha iniziato a sfogarsi molto riguardo la relazione con lei. E ha iniziato anche a prendere consapevolezza della sua vita, delle mancanze e di quello che vuole. Ciò non è piaciuto molto a Giada che, dopo un video nel pinnettu, ha chiesto il confronto anticipato.

Cosa accadrà quindi nella quarta puntata?

IndietroAvanti