Temptation Island 2018 anticipazioni terza puntata: quando va in onda

La terza puntata di Temptation Island 2018 va in onda lunedì 23 luglio su Canale 5. Il reality, quindi, continua il suo viaggio con l’appuntamento fisso del lunedì ed è pieno sempre di colpi di scena.

Proprio nella seconda puntata un’altra coppia è arrivata al falò di confronto anticipato e si è trattato di Ida e Riccardo. La crisi tra i due si è vista sin da subito, specialmente la sofferenza dell’ex dama del trono over di Uomini e donne. Quindi nella seconda puntata, dopo l’arrivo di Gemma Galgani a confortare l’amica, è arrivato anche il momento del confronto anticipato.

Cosa è accaduto nella seconda puntata?

All’inizio è stata mostrato subito Oronzo che ha richiesto di parlare di nuovo con Valentina. Dopo un lungo confronto dove lui ha chiesto perdono, lei gli ha dato un’ultima possibilità.

Passando a Ida, Gemma Galgani le ha fatto visita e l’ha confortata. Ma gli atteggiamenti di Riccardo hanno continuato a far soffrire Ida che si è rifugiata nel tentatore Davide. Sono stati infine alcuni atteggiamenti troppo intimi a far impazzire Riccardo e a spingerlo a chiedere il falò di confronto anticipato.

Per le altre coppie le cose non sono andate meglio. Michael si è avvicinato troppo alla sua tentatrice e ha detto parole che hanno fatto imbestialire Lara che ha praticamente giurato vendetta. Martina, invece, si è avvicinato molto a Andrew, simile a lei. Ma il fidanzato Gianpaolo, considerato infantile anche dalle tentatrici, non si è mostrato troppo infastidito.

Raffaela ha invece visto il fidanzato veramente tanto interessato ad una tentatrice e oltre ad essere disperata, successivamente le è salito solo un gran moto di rabbia. Per quanto riguarda Giada e Francesco, lui si è sfogato molto con gli altri ragazzi e con una delle tentatrici, raccontando le mancanze, gli errori nella coppia e si è lasciato andare in tutti gli svaghi di cui si era privato. Ciò ha un po’ fatto piangere la sua fidanzata, ma l’ha anche sollevata nel vedere che era solo sfogo e che non era interessato ad un’altra.

Cosa accadrà quindi nella terza puntata?

IndietroAvanti