Anticipazioni terza puntata di Temptation Island 2018: quando va in onda e cosa accade
Temptation Island 2018 anticipazioni terza puntata: promo IN AGGIORNAMENTO La terza puntata del reality andrà in onda lunedì 23 giugno…
Temptation Island 2018 anticipazioni terza puntata: promo
IN AGGIORNAMENTO
La terza puntata del reality andrà in onda lunedì 23 giugno e vedrà le coppie continuare la loro avventura, e ad essere costantemente messe alla prova. La situazione si fa sempre più interessante e le coppie stanno sconvolgendo tutti. Ci sono molte sofferenze e molti scambi di ruolo. Insomma, il pubblico quest’anno si diverte molto e lo stesso Filippo Bisciglia ha dichirato di quanto sia rimasto sconvolto dal percorso di ogni coppia che ha scelto di partecipare al reality.
Si scoprirà, quindi, se Ida accetterà il falò di confronto con Riccardo. Inoltre Lara si avvicinerà davvero tanto ad un tentatore e il fidanzato Michael andrà su tutte le furie. Raffaela, invece, sarà ancora più disperata poiché il suo fidanzato sarà sempre più vicino ad una tentatrice.
Per concludere, ci saranno degli atteggiamenti di Francesco che non piaceranno per niente a Giada, la quale arriverà furiosa a chiedere il falò di confronto. Quindi un altro falò anticipato anche nella terza puntata.
Il magazine di Uomini e donne anticipa inoltre che una fidanzata riceverà ben 4 video da vedere durante il falò. Uno dei fidanzati abbandonerà il falò dopo una reazione davvero forte (probabilmente a seguito di alcuni video mostrati). Infine un fidanzato piangerà per una delle single.