Temptation Island oggi: Francesco e Giada

Francesco e Giada hanno avuto un percorso molto altalenante, fatto da una prevaricazione “psicologica” della ragazza nei confronti dell’uomo. Durante il falò di confronto i due hanno discusso e si sono chiariti, uscendo insieme da Temptation Island. Oggi, i due, si sono raccontati.

“La nostra storia procede a gonfie vele: non abbiamo perso il vizio di litigare e neppure certe gelosie, ma tutto questo continua a tenerci insieme perché, tutte le volte che ci guardiamo negli occhi, ci sentiamo inseparabili. Se il regolamento lo permettesse, ci riproporremmo per Temptation ogni anno, perché serve ala coppia. Ora che è periodo di provini abbiamo un po’ di nostalgia: con le consapevolezze che abbiamo acquisito anche grazie all’esperienza di questa estate, ci divertiremmo di più. È una prova dura da affrontare ma con l’amore si supera tutto.”

“Di Temptation Island è valsa la pena anche semplicemente per la passione e l’intensità dei sentimenti che ci hanno travolto nelle settimane successive alla fine del programma. Al momento siamo ancora alle prese con i lavori della nuova casa, in cui stiamo investendo tutte le nostre energie. Anche se ancora non lo siamo, ci sentiamo già marito e moglie. Dopo dieci anni di relazione non ci serve una cerimonia per ufficializzare il nostro amore, anzi ci sentiamo più felici di tante coppie con l’anello al dito”

Indietro