Temptation Island anticipazioni: falò di confronto anticipato

Temptation Island non è ancora iniziato ma già sono trapelate alcune anticipazioni riguardanti il programma. A riportare le news è stato DavideMaggio.it, che ha confermato la presenza di un falò di confronto già alla prima puntata. Il motivo dell’uscita anticipata, inoltre, sarebbe dovuto a un’infatuazione improvvisa. Questo quanto riporta il sito:

“Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro. Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni). Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro… un colpo di fulmine -pare- scattato a sole due ore dall’inizio dello show. Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà.”

Un inizio col botto per Temptation Island. I due si lasceranno perché uno di loro si è infatuato di un tentatore. Ma chi sarà a lasciare chi? Di quale coppia si tratta? L’identità ancora non è stata svelata, tuttavia Maria De Filippi ha aggiunto dei dettagli.

IndietroAvanti