Temptation Island 2019: il confronto con le passate edizioni del reality

Dunque per la gioia della rete di Cologno Monzese e della squadra di lavoro, Temptation Island 2019 continua a viaggiare a ritmi davvero altissimi e crescere di puntata in puntata. Questo fa quindi ben sperare anche per la messa in onda della versione Vip, in programma dal 19 Settembre sempre su Canale 5.

Facendo un passo indietro andiamo a fare un piccolo confronto con le passate edizioni.
Nel 2016 Mediaset con il prime-time aveva raggiunto ascolti pazzeschi: 3.035.000 spettatori con il 16,50% di share (19,49% sul pubblico attivo). Nel 2017, invece, vi è stato un ulteriore passo in avanti. Nell’edizione di due anni fa, infatti, il reality ha totalizzato addirittura il 3.293.000 spettatori pari al 17.4% di share. Numeri in evidente crescita.

Per non parlare dell’edizione dello scorso anno. In quell’occasione Canale 5, dopo l’evento dei Mondiali di calcio, aveva fatto il botto con il reality. Erano quasi 4 milioni i telespettatori con il 22.5% di share. Questa è andata a posizionarsi come la terza puntata più vista di sempre in tutte le edizioni.

E infine ieri sera, quando Temptation Island 2019 ha continuato a confermare l’ottimo successo, registrando, come detto poco fa 3.647.000 spettatori pari al 23.08% di share. Ascolti davvero molto convincenti che regalano grande soddisfazione alla rete televisiva, in grado di stupire tutti con il palinsesto della prossima stagione.

Se questi sono i risultati per la rete ammiraglia si prospetta davvero un futuro glorioso e ricco di successi, specie con il debutto di nuove trasmissioni che destano grande curiosità tra il pubblico. Temptation Island 2019 è promosso a pieni voti!

IndietroAvanti