Gli ascolti della sesta puntata di Temptation Island 2019

Fin dal debutto della nuova edizione, Temptation Island 2019 si è rivelato essere uno dei programmi più amati e seguiti della stagione televisiva, confermandosi ancora una volta una garanzia per la rete. Settimana dopo settimana i numeri sono saliti sempre di più, fino a raggiungere un record con la quarta puntata del reality. Ma quali sono stati gli ascolti della sesta ed ultima puntata? Scopriamoli insieme.

La serata finale di Temptation Island 2019 ha raccolto davanti al televisore ben 3.875.000 spettatori, con uno share pari al 24.7%. Tuttavia il picco in valori assoluti del programma si è registrato alle 22.25, quando si sono sintonizzati su Canale 5 ben 4.354.000 spettatori, raggiungendo uno share pari al 22.53%. Ancora una volta, dunque, il reality targato Maria De Filippi porta a casa un ottimo risultato anche con la sesta puntata. E senza dubbio i vertici Mediaset possono ritenersi più che soddisfatti del successo ottenuto dalla trasmissione quest’anno.

Tutta l’attenzione, adesso, è però rivolta alla puntata speciale di Temptation Island 2019. Nel corso della serata ritroveremo tutte e sei le coppie protagoniste dell’edizione. E i concorrenti, così, ci sveleranno cosa è accaduto alle loro storie un mese dopo la fine delle registrazioni. I fidanzati e le fidanzate avranno confermato le decisioni prese durante i falò di confronto? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare tanti complimenti a Filippo Bisciglia e a tutta la squadra di Temptation Island.

IndietroAvanti