Raffaela Giudice parla delle coppie di Temptation

Sempre nell’intervista, la ragazza ha continuato a esprimere il proprio parere in merito all’edizione 2019 di Temptation Island:

“Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero. Nella nostra edizione le cose andarono diversamente. I ragazzi di questa stagione, invece, sembrano mirare tutti a quello che arriva dopo Temptation Island, i follower, l’indotto economico. Mi auguro di sbagliarmi perché questo significherebbe determinare la fine del programma.”

Tuttavia è stato fatto notare a Raffaela Giudice che anche l’anno scorso c’erano state polemiche riguardanti Lara Zorzetto e Michael De Giorgio:

“Finita la messa in onda del programma, lui tirò fuori i messaggi vocali che dimostravano che lei avrebbe partecipato al programma solo per spu******lo e conquistarsi la popolarità. Pare che lei avesse scoperto un tradimento del fidanzato un giorno prima di entrare nel villaggio e che abbia deciso di andare avanti lo stesso solo per poter perseguire i suoi scopi.”

Ma che ne pensa Raffaela di alcune protagoniste di quest’anno? A rivelarlo è lei, che dice la sua soprattutto rivolgendosi a Jessica Battistello e Katia Fanelli.

IndietroAvanti