Raffaela Giudice contro Jessica e Katia di Temptation Island

Raffaela Giudice ha commentato anche alcune delle protagoniste di questo Temptation Island. Su Jessica Battistello, la ragazza ha dichiarato:

“Tra le fidanzate quella che mi piace meno è Jessica, tra i fidanzati se la giocano Massimo e Arcangelo. Massimo crede di essere Dio sceso in terra e invece è solo un ragazzino nel paese dei balocchi, mentre Arcangelo è riuscito a negare le sue colpe perfino davanti a un bacio. Tra i tentatori avevo visto Federica Lepanto partire in quarta anche se poi è stata mandata a casa. In realtà, nessuna di loro mi ha colpito. Quest’anno le vere tentatrici sono le fidanzate.”

E infine, su Katia Fanelli:

“È vergognosa, non ho parole. Mi auguro che Vittorio la lasci, non può fare altro. Anche se certe frasi di lei sono simpatiche, sembra un po’ svampita, non realmente interessata a Giovanni. Al contrario, Jessica la vedo sinceramente presa da Alessandro, anche troppo, mentre lui zero, per niente. Credo che finga.”

Ci saranno delle risposte da parte delle ragazze di Temptation Island 2019? Nel frattempo Raffaela Giudice ha dichiarato le sue impressioni sulle coppie:

“Non lo so…ma per come stanno le cose, potrebbero saltare tutto o quasi.”

IndietroAvanti