Ottimi ascolti per la quinta puntata di Temptation Island 2019

Da poche ore si è conclusa anche la quinta puntata (ad altissima tensione) di Temptation Island 2019. Anche stavolta il reality ha totalizzato ottimi ascolti, confermando quanto la trasmissione sia amata da tutti, nonostante il periodo estivo. Proseguendo faremo anche un veloce confronto con le edizioni passate.

Facendo un piccolo riassunto nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2019 andata in onda ieri 22 Luglio, abbiamo visto l’ennesimo falò di confronto, che si concluderà solo la prossima settimana. L’acceso scontro ha visto protagonisti Ilaria e Massimo, i quali dopo aver i fatidici 21 giorni lontani l’uno dall’altra si sono rivisti e non se le sono di certo mandate a dire. Chissà se usciranno insieme o separati dopo questa avventura.

Clima piuttosto rovente (secondo quanto riferiscono le anticipazioni) anche tra Nicola e Sabrina. Entrambi si sono avvicinati di tanto ai due single Maddalena e Giulio. La coppia avrà di certo tanto da chiarire durante il falò di confronto, così come Katia e Vittorio. Anche per questi fidanzati si prospetta un faccia a faccia davvero infuocato. Il finale è ancora tutto da scrivere e solo nella sesta puntata, in programma lunedì prossimo sapremo con certezza chi avrà superato la delicata prova delle tentazioni e chi sarà caduto invece nella trappola.

Ma in termini di ascolti tutti sono curiosi di scoprire quanti telespettatori hanno assistito ieri con interesse alla quinta puntata di Temptation Island 2019. Stando ai dati Auditel pare infatti che il reality ha raccolto davanti al video 3.661.000 spettatori pari al 23.6% di share. Un numero davvero importantissimo che riconferma quanto di buono fatto in tutte queste puntate.

Per non farci mancare nulla facciamo un passo indietro con un confronto tra gli ottimi ascolti della quinta puntata di quest’anno e le passate edizioni.

Avanti