Temptation Island 2019 prima puntata anticipazioni e promo

Le registrazioni di Temptation Island 2019 sono già iniziate da alcune settimane e le prime anticipazioni rivelano che la situazione si è già fatta bollente. E non solo per il caldo. Ma la rivelazione, direttamente da Maria De Filippi, che sconvolge è il fatto che una coppia chiederà il falò di confronto anticipato proprio subito nella prima puntata del reaity.

Ciò che lascia a bocca aperta è il motivo di questo confronto anticipato, come la stessa ideatrice del programma ha dichiarato. A quanto pare nella prima puntata di Temptation Island 2019 ci sarà un falò richiesto a gran voce e in maniera davvero lampo. Se i più romantici pensano che il motivo sia legato all’impossibilità della coppia di rimanere divisa (come in passato è già successo), vi sbagliate di grosso.

Le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2019 rivelano che il motivo sarebbe un vero e proprio colpo di fulmine scattato, a quanto sembra, solo dopo due ore dall’inizio dello show. Così la persona in questione chiederà il falò di confronto che sarà decisamente agitato e terminerà con la coppia che si lascerà.

Intanto Witty ha rilasciato il primo promo della prima puntata di Temptation Island 2019. Ciò che si può notare non sono solo le situazioni di gelosia e i vari colpi di scena, ma soprattutto due richieste di confronto anticipato.

Infatti Andrea chiederà il falò anticipato alla sua fidanzata Jessica dopo aver visto qualcosa che lo ha davvero disgustato. Lei si presenterà? E poi anche Nunzia vorrebbe un confronto con Arcangelo.

https://www.instagram.com/p/BzGGf7CIdZz/

Il video completo lo trovate sul sito di WittyTV. Non è chiaro se la coppia a cui si riferiva Maria De Filippi nelle anticipazioni è una di queste o se la produzione preferisce evitare di fare spoiler e lasciare la sopresa alla puntata stessa.

IndietroAvanti