Temptation Island 2019 settima puntata: streaming, video e anticipazioni
Temptation Island 2019 settima puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming sull’ultimo appuntamento, quello speciale, del reality.…
Contenuti
Temptation Island 2019 settima puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming sull’ultimo appuntamento, quello speciale, del reality.
Temptation Island 2019 settima puntata quando va in onda
Dopo ben sei puntate fatte di colpi di scena e falò di confronto, siamo arrivati all’ultima puntata, quella speciale, di Temptation Island 2019. Arrivato all’edizione numero 6, quest’anno il reality dell’estate ha avuto una durara più lunga. In totale, infatti, le puntate (iniziate il 24 giugno) sono state sei più la settima speciale dedicata a cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine dello show.
Ricordiamo infatti che Temptation Island, condotto dall’amatissimo Filippo Bisciglia, è registrato. Tali registrazioni si sono svolte durante tutto il mese di giugno, quindi tutte le coppie hanno concluso la loro avventura proprio a fine giugno. E così, cosa sarà successo tra loro un mese dopo la fine del reality? Avranno confermato quanto deciso ai falò di confronto o avranno cambiato idea?
Tutto questo lo scopriamo proprio durante la settima puntata di Temptation Island 2019, quella speciale dedicata ad un mese dopo i falò di confronto. Quando va in onda? Come annunciato da Mediaset, la settima puntata di Temptation Island 2019 va in onda martedì 30 luglio 2019 alle 21.25 su Canale 5.
Le coppie partecipanti
Ricordiamo che le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2019 sono in totale 6. E che solo una di queste all’inizio del reality era conosciuto dal pubblico, perché uscita dal Trono Over di Uomini e donne. Alcune di loro hanno abbandonato il programma prima della fine dei 21 giorni, mentre solo tre sono arrivate alla conclusione. Ecco chi sono le coppie:
Oltre al loro nel programma abbiamo conosciuto anche i nomi e i volti dei 13 tentatori e delle 13 tentatrici. Ogni settimana questo numero è andato a dimunire, poiché i single sono stati eliminati dai fidanzati e dalle fidanzate.
Temptation Island 2019 riassunto sesta puntata
La sesta puntata di Temptation Island 2019 è iniziata con il resto del falò di confronto di Massimo e Ilaria. I due hanno discusso e poi parlato molto. Lui alla fine avrebbe voluto uscire in coppia, ma lei ha detto di non fidarsi. Massimo ha cercato di convincerla di dargli un’ultima possibilità, ma alla fine lei ha detto di no. Così sono usciti divisi.
Poi è toccato a alla coppia formata da Nicola e Sabrina. Entrambi hanno fatto il weekend da sogno. Sabrina si è avvicinata tantissimo a Giulio, ma lui la prima sera le ha detto di vederla solo come un’amica. Lei ci è rimasta malissimo e ha pianto. Anche Nicola si è avvicinato molto a Maddalena anche con discorsi molto profondi ed emotivi, creandosi tra loro un bel rapporto. Tra l’altro poi hanno passato la notte insieme nella stanza di lui.
Nicola e Sabrina hanno quindi avuto il loro falò di confronto. Nonostante il sentimento, lui si è detto non capace di superare certe cose e hanno lasciato Temptation Island 2019 separati.
Siamo passati, infine, a Vittorio e Katia. Entrambi hanno fatto il loro weekend da sogno. Vittorio ha organizzato dei momenti romantici con Vanessa. Il single Nicolas, invece, ha cercato di far riflettere Katia riguardo il suo rapporto con il fidanzato. Poi sono arrivati al falò di confronto. Hanno avuto una discussione molta accessa e anche se Katia ha chiesto scusa e ammesso i suoi sentimenti, Vittorio ha scelto di non continuare perché troppo deluso. Così i due hanno lasciato il reality da separati. Vittorio poi ha rivisto la single Maddalena proponendole di rivedersi fuori e lei ha accettato.
Temptation Island 2019 settima puntata anticipazioni e promo
Le anticipazioni della settima puntata di Temptation Island 2019 riferiscono che il pubblico scoprirà cosa è successo alle coppie partecipanti un mese dopo la fine del reality.
Filippo Bisciglia, infatti, incontrerà le sei coppie (insieme o divise in base alla decisione presa) e si farà raccontare cos’è successo in questo mese dopo essere tornati a casa.
Le prime anticipazioni di questa puntata speciale di Temptation Island 2019 riportano che non tutte le coppie hanno confermato le scelte prese durante il falò di confronto finale.
Temptation Island 2019 streaming e dove vederlo
Come seguire e come vedere la settima puntata di Temptation Island 2019? Non c’è niente di più semplice, perché basterà sintonizzarsi su Canale 5 martedì 30 luglio alle ore 21.25. Se invece non avete una TV a vostra disposizione, potete usare il servizio on-demand di Mediaset Play che permette ai suoi utenti di seguire il programma in contemparanea alla televisione.
E se non potete assistere alla settima puntata di Temptation Island 2019 e quindi non sapete come recuperarla? Di nuovo è Mediaset Play a risolvervi il problema. Infatti potete vedere la settima puntata di Temptation Island 2019 in streaming collegandovi al sito il giorno successivo alla messa in onda. Vi ricordiamo anche che potete su Mediaset Play potete rivedere tutta questa edizione di Temptation Island poiché ci sono a disposizione tutte le puntate e le clip con i momenti più importanti.
Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni riguardanti Temptation Island 2019.