In un’intervista due tentatrici di Temptation Island 2019 hanno parlato di Nicola e Vittorio

Domani lunedì 29 Luglio scopriremo finalmente come si concluderà questa edizione di Temptation Island 2019. Il reality sta riscuotendo un successo enorme in termini di ascolti e non solo. In attesa di sapere cosa accadrà ci sono delle novità. Nel frattempo a parlare, grazie ad un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, sono due tentatrici: Maddalena e Vanessa. Le ragazze hanno avuto a che fare rispettivamente con Nicola e Vittorio, fidanzati di Sabrina e Katia.

Ma partiamo per ordine. Nicola e Sabrina hanno messo in discussione il loro rapporto, tanto da partecipare alla trasmissione delle tentazioni. Fin da subito la donna si è avvicinata a Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. Tra loro si è creata un’alchimia talmente forte tanto da portarla a dimenticarsi quasi di avere un compagno.

Se in un primo momento Nicola ha mantenuto la calma, con il passare delle settimane anche lui si è avvicinato ad una delle tentatrici, vale a dire Maddalena. Con lei il ragazzo ha creato un certo tipo di complicità, tanto da mandare Sabrina in totale confusione. Adesso si attende il falò di confronto di Temptation Island 2019 per capire come si concluderà questa storia. Avranno un lieto fine? Presto lo scopriremo, anche se cominciano ad emergere i primi indizi.

A parlare, intanto è la single Maddalena, che ha detto la sua su Nicola e sul rapporto che hanno creato a Temptation Island 2019:

“Di Nicola mi ha colpito subito il suo essere impaurito da tutto quel contesto, era scostante, diffidente, ma allo stesso tempo ho percepito che dietro tutto ciò si nascondeva una grande fragilità e sensibilità. Lui era lì, attento, che studiava e scrutava ognuna di noi. Ho riscontrato in lui molte affinità con la Maddalena che ero una volta: insicura, fragile, con molti pregiudizi e con la paura costante di essere giudicata. Questo, più di tutto, mi ha spinta ad avvicinarmi a lui con la voglia di aiutarlo”.

Si legge tra le colonne di Uomini e Donne Magazine. La tentatrice, sempre parlando di lei e Nicola ha aggiunto:

“E’ iniziato tutto con una chiacchierata banale, ma nella quale abbiamo toccato punti deboli importanti l’uno dell’altra e da lì, giorno dopo giorno e nel modo più naturale possibile, è nato un legame bellissimo, direi magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Bastava che ci guardassimo negli occhi per capirci al volo, tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”.

Ha chiosato Maddalena. Cosa succederà ora? Presto per dirlo!

Queste dunque le parole di una delle due tentatrici. Andiamo a scoprire invece cosa ne pensa Vanessa della situazione che si è creata tra Vittorio e Katia. Ecco le parole della ragazza…

Avanti