Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality
Arcangelo e Nunzia La coppia formata da Arcangelo e Nunzia è stata la prima ad abbandonare Temptation Island 2019. Durante…
Arcangelo e Nunzia
La coppia formata da Arcangelo e Nunzia è stata la prima ad abbandonare Temptation Island 2019. Durante il primo falò entrambi avevano detto di voler uscire separati. Qualche giorno dopo Nunzia ha chiesto un nuovo falò di confronto, aperta a ritornare insieme se Arcangelo fosse convinto. Lui però si è preso le sue responsabilità e ha detto che le avrebbe fatto solo del male stando ancora con lei se non si fosse messo in testa di cambiare. Così sono usciti separati definitivamente.
Un mese dopo Temptation Island 2019 Arcangelo e Nunzia stanno insieme o sono divisi per sempre? Arcangelo è arrivato da solo e ha raccontato che è stato difficile tornare a casa da solo ed è difficile affrontare ogni giorno. Ma sa che è stata la decisione più giusta. Dopo l’ultimo falò si sono sentiti una volta e Arcangelo ha trovato una Nunzia che ha capito quanto accaduto. Non si sono ancora rivisti, perché per il momento è meglio stare lontani.
Anche per Nunzia è stata molto difficile il ritorno a casa. Oggi però ha detto di stare bene e ha preso consapevolezza di tutto quello che è accaduto nel programma. Ha confermato che si sono sentiti una sola volta. Però ha detto di non credere a quello che lui ha detto al falò, cioè secondo lei semplicemente Arcangelo non la ama più. Comunque, se lui tornasse, lei non lo riprenderebbe. Ha ammesso che l’amore verso l’ex fidanzato non è ancora svanito, ma oggi vuole stare da sola e conoscere se stessa.