Temptation Island 2019 un mese dopo: David e Cristina

David e Cristina

Il falò di confronto tra David e Cristina a Temptation Island 2019 è arrivato molto all’improvviso. Lui si è presentato arrabbiato e deluso dal comportamento della fidanzata, ma lei ha raccontato le sue ragioni per quano fatto. Comunque alla fine i due sono arrivati ad un punto di accordo e hanno deciso di uscire insieme dal programma con maggiori consapevolezze e ritentando.

Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 cos’è successo a David e Cristina? I due stanno ancora insieme o la storia è finita per sempre? Cristina è andata all’incontro con Filippo Bisciglia da sola. Ha raccontato che appena usciti dal falò David ha iniziato a comportarsi come prima, ha avuto un atteggiamento completamente diverso da quello al falò. Oggi Cristina sta meglio, anche se deve ancora riprendere tutte le sue cose a casa di David, perché lui non vuole ridargliele tutte, poiché non accetta la sua scelta.

David ha raccontato che dopo il falò lui e Cristina hanno parlato, ma ha trovato di fronte una persona piena di malessere e arrabbiata. Ha detto che Cristina voleva rimanere nel villaggio e quindi si è sentita costretta al confronto. David ha amesso che forse, dopo il falò, avrebbero dovuto rimanere un po’ separati per ragionare a mente fredda. Ma comunque lui non ha sopportato la volontà di lei di non voler uscire e quindi non è riuscito a fare quello che aveva promesso. Ha confermato che si sono visti perché lei è andata a prendere i suoi vestiti. Ma l’ha trovata molto infantile.

IndietroAvanti