Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality
Nicola e Sabrina Anche per Nicola e Sabrina il falò di confronto è arrivato alla fine dei 21 giorni di…
Nicola e Sabrina
Anche per Nicola e Sabrina il falò di confronto è arrivato alla fine dei 21 giorni di Temptation Island 2019. Nonostante il sentimento forte, Nicola ha detto di non riuscire a stare ancora con Sabrina. Ci sono cose nella loro relazione che lui non riesce a superare. Così i due sono usciti dal reality separati.
Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 Nicola e Sabrina hanno confermato la loro decisione o hanno cambiato idea? Nicola e Sabrina si sono presentati all’incontro con Filippo Bisciglia insieme. Hanno raccontato che si sono rivisti grazie a Sabrina che si è fatta risentire il giorno dopo il falò. Si sono guardati negli occhi e si sono abbracciati. Il motivo di tutto questo è l’amore.
Nicola ha capito i suoi errori, così come ha fatto Sabrina. Hanno anche capito l’importanza di sapersi affrontare, prendersi e accettare anche i difetti l’uno dell’altra. Tutto questo per loro è possibile perché c’è un grande amore. Per il futuro hanno intenzione di viversi piano piano senza fare progetti.