La presunta amante di Antonio Martello attacca: ‘Tradiva Annamaria con me’

Da quel momento, la presunta amante e Antonio Martello pare si siano allontanati. L’ex del protagonista di Temptation Island 2020 ha raccontato infatti che il napoletano ha tirato fuori varie scuse. Tra l’altro, sempre Antonio, ha rassicurato Mery di essere single:

“Mi diceva che non frequentava nessuno, che stava in guerra con l’ex moglie che non gli faceva vedere la figlia nonostante lui pagasse gli alimenti. Mi ricordo che prima di dicembre mi disse che gli era morto il nonno e mi voleva vedere, ma in quell’occasione dissi di no… poi ci fu il 31 dicembre e poi l’ho visto in trasmissione...”

Si apprende dalle parole di Mery riportate sul sito. Tra l’altro il napoletano, ora a Temptation Island 2020 con la sua fidanzata, non ha mai menzionato Annamaria in nessuna occasione durante la frequentazione con la presunta amante. Parlava piuttosto di un’amica:

No, mai, ma ricordo che riceveva molti messaggi. Ad esempio, mi ricordo bene che, quando eravamo a Sorrento, ricevette il messaggio di una donna che chiedeva se gli piacesse un vestito che gli mostrava in foto. A quel punto gli chiesi chi fosse questa donna e lui rispose che era la donna di un suo amico che voleva un consiglio per un vestito da indossare”.

Che succederà ora? Antonio Martello dopo Temptation Island 2020 romperà il silenzio e svelerà quella che è la sua verità, a seguito delle dichiarazioni dell’ex moglie e della presunta amante?

IndietroAvanti