Temptation Island 2020: la famiglia di Andrea non ha gradito il comportamento di Anna

Se Ciavy e Valeria Liberati sembrano dunque in procinto tra la seconda e terza puntata di lasciare il villaggio di Temptation Island 2020 a causa di un bacio, discorso diverso lo è invece per la coppia formata da Andrea Battistelli e Anna Boschetti, 27 anni lui, 37 lei. Fidanzati da due anni hanno deciso di partecipare al programma poiché di vedute totalmente opposte e capire dunque se è il caso di andare. Lei vorrebbe andare a convivere e avere dei figli, lui invece vorrebbe andarci con più calma.

Proprio per scuotere Andrea e provocare in lui una reazione, Anna avrebbe attirato la complicità del tentatore Carlo Siano. Il compito dunque è quello di far ingelosire Battistelli, che al momento viste le prime immagini è rimasto particolarmente turbato, anche per una battuta fatta dalla sua fidanzata. Il tutto scatenerà una risposta di Andrea a Temptation Island 2020, oppure il ragazzo deciderà di capire le mosse della sua compagna? Intanto ad esprimersi a tal proposito sono stati proprio i familiari del giovane 27 enne che si sono detti molto amareggiati dal comportamento avuto dalla Boschetti. A parlare sono stati il fratello e la sorella di Andrea Battistelli (qui per l’articolo completo). Noi ve ne riportiamo qui uno stralcio:

“Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare. Quando uno ha già due figli, non credo desideri ancora diventare mamma. Non lo è con mio fratello, certo, ma tutta questa voglia di avere un bambino e poi di aggiungere che ‘lui non ha problemi, sta bene economicamente’, non l’ho capito. Come dice Lorenzo: è allora? Non so che pensare, se quelle frasi sono vere o se sono state accentuate dalle riprese”.

Ha raccontato Pierluigi, fratello di Andrea Battistelli a Fanpage.it.

Temptation Island 2020 è iniziato da pochi giorni ma gli animi sembrano essere già particolarmente accesi. Che cosa succederà?

IndietroAvanti