Temptation Island 2020: ex tronista si candida col suo fidanzato per partecipare
Dopo essersi candidati per Temptation Island 2020, Giulia Cavaglià e Francesco Sole parlano del loro primo incontro Dopo essersi candidati…
Dopo essersi candidati per Temptation Island 2020, Giulia Cavaglià e Francesco Sole parlano del loro primo incontro
Dopo essersi candidati per partecipare a Temptation Island 2020, Giulia Cavaglià e Francesco Sole svelano come si sono conosciuti, parlando anche del loro primo incontro. A prendere per primo la parola è lo youtuber, che afferma:
“Le ho scritto perché avevo visto una rubrica che faceva piuttosto cinica sull’amore. Le ho scritto in modo strafottente dicendo:”Guarda che non proprio tutti gli uomini sono così, sei tu che hai avuto delle esperienze negative. Ci sono uomini di classe che vogliono costruire delle cose serie“. Quindi è iniziato come un rapporto scontroso, di sfida. Ci siamo visti per la prima volta a Torino”
A fare eco al suo fidanzato è Giulia Cavaglià. Queste le parole dell’ex tronista:
“Non è scattato subito il bacio, ma da lì a poco. Ma io ci ho messo quasi due mesi prima di considerarmi fidanzata perché non mi fidavo”
Cosa accadrà dunque? Giulia Cavaglià e Francesco Sole riusciranno a partecipare a Temptation Island 2020? Non resta che attendere per scoprirlo.