Temptation Island 2020: la famiglia di Andrea Battistelli delusa dalle parole di Anna Boschetti
La famiglia di Andrea Battistelli si è detta delusa dalle parole di Anna Boschetti a Temptation Island 2020: le loro…
La famiglia di Andrea Battistelli si è detta delusa dalle parole di Anna Boschetti a Temptation Island 2020: le loro reazioni
Giovedì sera abbiamo assistito alla prima puntata di Temptation Island 2020. I colpi di scena non sono mancati e tra i protagonisti assoluti della serata ci sono stati, senza dubbio, Andrea Battistelli e Anna Boschetti, 27 anni lui, 37 lei. Stanno insieme da due anni. Mentre lui vorrebbe andarci piano e viversi la storia passo passo chiedendole del tempo, non si può dire lo stesso della sua fidanzata, la quale invece vorrebbe un matrimonio e dei figli. Troppo in questo momento per il ragazzo. Dunque hanno deciso di partecipare a Temptation Island per trovare un punto d’incontro e l’obiettivo di Andrea è di far capire lei quanto la ami.
Peccato, però, che Anna Boschetti una volta sbarcata a Temptation Island 2020 abbia cercato la complicità del tentatore Carlo Siano per far ingelosire il fidanzato Andrea Battistelli. La stessa però ha cercato di giustificare questo gesto proprio per ottenere delle risposte. L’atteggiamento della Boschetti è stato assai criticato, anche sui social. Fanpage.it è riuscita a contattare la famiglia di Andrea e ha parlato con la sorella Serena e il fratello Pierluigi. Entrambi si sono detti molti delusi. Queste le parole di Serena:
“L’espressione mi ha colpito, sono stati concetti duri. Da sorella sono contenta se Andrea è felice. Non sempre tutte le scelte si condividono. Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore. Dal mio punto di vista, credo anche che a 27 anni vivere una storia con maggiore spensieratezza lo renderebbe più sereno rispetto di quanto potrebbe fare legame così impegnativo. Che si amino non lo metto in discussione, il sentimento c’è. Sono felici e lui è innamorato. Poi insieme all’amore ci sono altre situazioni che una persona deve portarsi dietro. Non credo che quello di Anna sia un interesse esclusivamente economico o che lei voglia accasarsi, entrambi hanno la loro indipendenza. Sarebbe insensato anche perché lei ha esordito dicendo che mio fratello non paga affitto e bollette, sebbene Andrea abbia chiarito che non è più così”.
La sorella di Andrea Battistelli ha poi aggiunto che lei ha un rapporto normale con Anna Boschetti e che si rispettano proprio perché fidanzata di suo fratello. Non è sicura che i due possano uscire insieme perché Temptation Island 2020 potrebbe portarli a farsi del male a vicenda e più in là potrebbe uscir fuori il carattere di Andrea.
Quanto visto a Temptation Island 2020, come dicevamo, ha suscitato grande delusione nella famiglia Battistelli:
“Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo. Lei è quella che gestisce la storia, è una donna, ha due figlie, sono tutti elementi che fanno differenza tra loro. Se decideranno di sposarsi vorrà dire che hanno capito che c’è volontà da ambo le parti. Rispetto alla richiesta di avere un figlio, lei ne ha già due. Quando decidi di stare con un uomo di 10 anni più giovane sai che dovrai accettare dei compromessi. Dopo due anni insieme, ci sta che lui non senta ancora l’esigenza di avere un figlio. Non accadrebbe nulla se aspettassero un altro anno o due. Non sarebbe l’unica ad avere un figlio a 40 anni. Per quanto io possa trovarmi bene con questa ragazza, è normale desiderare che mio fratello, a 28 anni, viva una relazione più spensierata con una coetanea. Ma se è innamorato alzo le mani”.
Ha concluso la sorella di Andrea Battistelli, parlando dell’atteggiamento di Anna Boschetti. Ma non è tutto…