Giovanna Abate parla dei rapporti con Sammy Hassan: lui nel mentre viene richiesto da una fidanzata di Temptation Island 2020

Nonostante una delle fidanzate di Temptation Island 2020 abbia chiesto di Sammy Hassan, sembrerebbe che l’ex corteggiatore sia ancora impegnato con Giovanna Abate. Nonostante i due non abbiano ancora confermato la fine della loro storia, sembrerebbe essere certa la crisi. Tuttavia al momento proprio l’ex tronista ha ammesso di aver bisogno di ancora di tempo, per capire come potrebbero evolversi le cose.

Queste le parole della Abate, rilasciate all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine:

“Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite. Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto”.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire cosa accadrà tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Nel mentre il pubblico continua a seguire il percorso di Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020. I due riusciranno a risolvere i loro problemi e a tornare a casa insieme?

IndietroAvanti