Temptation Island 2020 riassunto prima puntata

La prima puntata di Temptation Island 2020 è iniziata con la presentazione delle sei coppie protagoniste. Poi i fidanzati hanno conosciuto le ragazze single e hanno fatto la loro scelta sulle preferite. Anche le fidanzate hanno fatto lo stesso con i ragazzi single. Ovviamente non sono mancate le frecciatine. Infine è arrivato il momento della divisione per 21 giorni previsti e sono inziati subito i problemi tra Valeria e Ciavy.

La puntata è iniziata subito con il botto, perché per Annamaria c’è stato subito un video nel pinnettu in cui il fidanzato Antonio si approcciava già con la single scelta e parlava della fidanzata in modo non carinissimo. Il giorno dopo c’è stato un altro video in cui lui ha dimostrato altro interesse per single. Ma non solo, con alcune ragazze ha analizzato il suo rapporto con Annamaria. La situazione è peggiorata nei video durante il primo falò. Per Antonio, invece, nessun video sulla fidanzata.

Valeria, invece, ha avuto una brutta botta: ben due pinnettu e un video al primo falò. Ciavy non solo si è approcciato alle ragazze, ma ha detto anche parole molto pesanti sulla fidanzata e sul rapporto con lei. C’è da dire anche che Valeria si è avvicinata molto al single Alessandro. Lui le sta dando molte attenzioni, tutto ciò che Ciavy non le dà più e che a lei manca. Lui ha avuto una strana reazione, non si capisce se gli ha dato fastidio oppure no.

Per Antonella Elia c’è stato un video nel pinnettu, ma niente di importante, anche se per lei lui ha già infranto una regola bevendo alcol. Al falò, invece, nessun video. Pietro, invece, ha visto un video su di lei in cui Antonella ha parlato della gelosia di lui. Ma anche in questo caso niente di preoccupante.

Non è facile nemmeno la storia tra Alessandro e Sofia. Lei dopo pochissimo ha visto un video in cui il suo fidanzato parlava benissimo dell’ex moglie riportando quindi la relazione con Sofia indietro di quattro anni. In un secondo video che ha visto, invece, lei si è resa conto che lui farebbe qualsiasi cosa se non ci fossero le telecamere. Al falò Sofia ha visto un altro video del fidanzato dove prima a ballato molto vicino a Beatrice e poi ha parlato di Sofia e dei grossi problemi che ci sono. Anche per Alessandro al falòc’è stato un video: Sofia si è infatti avvicina al single Alex e parla sempre molto bene di lui. Ma non solo, col tentatore si è confidata sui grossi problemi che ha col fidanzato. Sicuramente, però, è stato il grande contatto fisico ad infastidire completamente Alessandro.

Qualche problema anche per Anna e Andrea. Entrambi hanno visto dei video nel pinnettu e il problema è quello per cui sono andati lì dentro: cioè lui che chiede tempo per mettere su famiglia. Ma all’interno del villaggio il tempo chiesto è diventato un no categorico. Al falò per Anna non c’è stato nessun video, mentre ce n’è stato uno per Andrea. Nel video lei si è approcciata molto con il single Carlo, portandolo nella sua stanza e chiudendosi con lui in bagno. Anche il giorno dopo hanno passato il tempo insieme sulla spiaggia. In realtà si tratta di uno scherzo. Anna vuole far ingelosire Andrea per cercare di smuoverlo. E a quanto pare ha raggiunto il suo scopo, perché Andrea ha sofferto tanto.

Per quanto riguarda Manila e Lorenzo, al falò non ci sono stati video e lui nel villaggio ha mostrato il suo lato dolce, disegnando un cuore sulla sabbia con scritto “Manchi”.

Un colpo di scena è arrivato nella parte finale della puntata con Anna che, confidandosi con le fidanzate, ha detto che è pronta a tutto per ottenere quello che vuole da Andrea. E in questo frangente ha tirato fuori un lato strano, che ha portato, soprattutto Lorenzo Amoruso, a pensare che lei sia attaccata solo ai soldi.

Sul finale di puntata, Alessandro ha visto un video in cui Sofia si è confidata con Alex e ha sfogato tutti i problemi che ci sono nella coppia. Ciò ha portato Alessandro ad andare su tutte le furie, a voler rivedere il video e a chiedere il falò di confronto anticipato.

IndietroAvanti