Temptation Island 2020 riassunto quinta puntata

La quinta puntata di Temptation Island 2020 è iniziata con il continuo del falò di confronto anticipato tra Annamaria e Antonio. Dopo una lunga discussione alla fine i due hanno deciso di uscire insieme dal reality.

A questo punto siamo passati ad Antonella e Pietro. Lei è stata chimata nel pinnettu e nel video il fidanzato ha fatto un’esterna con Beatrice in cui ha parlato di Antonella. Dalle sue parole è venuto fuori che la considera nel provato una persona indecisa, poco matura ed eterna adolescente. Al falò Antonella ha visto un video in cui Pietro ha continuato a denigrarla, ritornando sul fatto che a 56 anni non ha figli e se è sola ha un problema. E ha aggiuto che, senza di lui, lei è finita. Per Pietro, invece, al falò non c’è stato nessun video.

La puntata di Temptation Island 2020 continua con Anna e Andrea. Lui, dopo aver parlato con Lorenzo, è stato chiamato nel pinnettu per un video. Qui Anna ha detto che per lei le cose importanti, come regalarle una fedina, non lo sa. Per Andrea questi sono solo beni materiali. Inoltre Anna ha dato la colpa al padre di lui per il suo continuo pensare al lavoro. Arrivati al falò Andrea ha visto un video in cui Anna si è avvicinata ancora di più fisicamente al single Carlo. Lui è rimasto molto deluso. Per quanto riguarda Anna, al falò ha visto un video in cui Andrea si è sempre confrontato con Lorenzo raccontando della sua famiglia. Lei è rimasta infastidita dal fatto che lui metta sempre in mezzo la famiglia e poi perché la fa passare da mantenuta.

Infine tocca a Lorenzo e Manila. Mentre lui nel suo villaggio vive un momento di malinconia sentendo la mancanza della fidanzata, lei viene chiamata nel pinnettu. Nel video Lorenzo ha fatto un’esterna con una single e ha raccontato un po’ della sua relazione, tra progetti e problemi. Manila ha trovato le parole del fidanzato false. Al falò Lorenzo ha visto un video in cui Manila è tornata a lamentarsi su questo rapporto da “fidanzatini”. Per Manila non c’è stato nessun video al falò.

IndietroAvanti