Temptation Island 2020: la relazione tra Antonio e Annamaria è a rischio?

Dopo questo spoiler in tanti si chiedono se la relazione tra Annamaria e Antonio è attualmente a rischio a Temptation Island 2020. Al momento è difficile a dirsi e l’unica cosa che possiamo fare è una ricostruzione di quanto da loro stessi raccontato.

Lei ha 43 anni ed è una segretaria, lui ha 10 anni in meno ed è un rider. La loro storia va avanti da due anni, ma in passato lui, come confidato nella clip di presentazione, l’ha fatta soffrire. Tra l’altro lo stesso Antonio prima di Temptation Island 2020 ha ammesso:

“Di due cose sono sicuro nella vita: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io, perché mi è capitato di fare dei piccoli errori. Io voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che ho messo la testa a posto”.

Ma sarà davvero così? Dallo spoiler sembrerebbe il contrario. Al contempo però Annamaria, prima di questa avventura, ha dichiarato di non riuscire ad allontanarsi da Antonio e che più di una volta l’ha perdonato perché impaurita di restare da sola. Adesso però anche lei vuole capire se il suo fidanzato è la persona giusta.

-1 giorno dunque alla nuova edizione del reality di Canale 5. Temptation Island 2020 sta per tornare è già la prima puntata promette promette grandi colpi di scena. Cosa succederà?

IndietroAvanti