Temptation Island 2020: un tentatore ha denunciato Robbie Williams. Ecco perché
Simone Garato, tentatore di Temptation Island 2020, ha denunciato Robbie Williams per plagio Dopo aver svelato di aver denunciato Robbie…
Simone Garato, tentatore di Temptation Island 2020, ha denunciato Robbie Williams per plagio
Dopo aver svelato di aver denunciato Robbie William per presunto plagio, il tentatore di Temptation Island 2020 ha spiegato anche le sue motivazioni, affermando di non essere interessato ai soldi. Simone Garato ha infatti voluto difendere solo la sua arte.
Queste le sue parole:
“Scrivo canzoni da quando sono bambino. Ho una grande passione per la musica e faccio serate dal vivo con una band, i “Simon Style”, da qualche anno sono iscritto alla Siae. Il brano da cui Robbie Williams, (autore assieme a Tim Metcalfe e Flynn Francis) avrebbe preso ispirazione, non è registrato ma secondo la prima consulenza legale poco importa: fa fede la pubblicazione su internet. Non mi interessa fare soldi, ma dare testimonianza del mio valore artistico”.
Che dopo la disavventura con Robbie William, Simone Garato abbia voltato pagina? Come si relazionerà nel mentre il tentatore a Temptation Island 2020? Attendiamo le prossime puntate del reality per scoprirlo.