Temptation Island 2020 terza puntata: streaming, video e anticipazioni
Temptation Island 2020 riassunto seconda puntata puntata La seconda puntata di Temptation Island 2020 è iniziata subito col botto dedicandosi…
Temptation Island 2020 riassunto seconda puntata puntata
La seconda puntata di Temptation Island 2020 è iniziata subito col botto dedicandosi ad Annamaria e Antonio con lei che non si sente bella. Poi un video nel pinnettu dove lui è fisicamente vicino alla tentatrice destabilizza completamente Annamaria. E lei arriva a dire di volersene andare senza neanche un falò di confronto, ma le ragazze l’hanno convinta a riflettere.
Al falò per Antonio non c’è stato nessun video su Annamaria. Lui ha detto di sentire la mancanza della fidanzata, ma una volta tornato nel villaggio si è fiondato sulla single Ilaria, con la quale ha legato. Per Annamaria al falò c’è stato un video in cui Antonio è sempre vicino a Ilaria con anche un ballo molto vicino. In un secondo video la vicinanza fisica è sempre presente, inoltre Antonio ha chiesto di organizzare una cena romantica per la single Ilaria. E in questa situazione lui si è sfogato molto dicendo che lui e Annamaria sono completamente opposti e non sa come potrà andare questa relazione.
Parlando di Valeria e Ciavy, lui vede nel pinnettu un video su di lei. All’inizio Valeria ha parlato con vari tentatori dei problemi con Ciavy, ma comunque confermando che il sentimenti nei suoi confronti sono sempre forti e lei ripartirebbe da capo. Quando però è arrivato Alessandro, qualcosa è cambiato, perché comunque l’interesse per lui c’è.
Al falò per Ciavy c’è stato un video in cui la fidanzata ha continuato ad avvicinarsi sempre di più ad Alessandro. In un altro video Alessandro ha organizzato una sorpresa a Valeria: un aperitivo sulla spiaggia. Lei è rimasta molto felice, perché da tempo non riceveva sorprese. Si è avvicinata tantissimo a lui, poteva anche scattare il bacio. E dopo si è confidata con le altre fidanzate ribadendo sempre lo stesso discorso. Per Valeria, invece, non c’è stato nessun video. Rientrata nel villaggio, lei ha cercato di nuovo la vicinanza di Alessandro.
Parlando di Antonella e Pietro, per lui c’è stato un video sulla fidanzata. Lei ha fatto un’uscita in barca con un tentatore e ha parlato della sua relazione, riferendosi soprattutto alla gelosia di lui. Argomento principale è l’ex di lei, Fabiano, e ha fatto delle rivelazioni. Essere però non hanno trovato d’accordo Pietro, il quale non si rivede in ciò che lei ha detto. Tornato nel villaggio, però, Pietro si è mostrato arrabbiato per quanto visto. Per Antonella, invece, non c’è stato nessun video.
Parlando di Andrea e Anna la situazione riprende dalla prima puntata. Andrea, quindi, si confida e chiede aiuto a Lorenzo. Anna, invece, ribadisce che il suo obiettivo è sposarsi con lui e averci un figlio. Poi lei è stata chiamata nel pinnettu e ha visto il suo fidanzato confidarsi con le tentatrici per la situazione con la fidanzata e ha detto che si sente minacciato nella richiesta del figlio. Al falò Andrea ha visto un video della fidanzata e del suo continuo approccio col single Carlo, ricordiamo però che lui sa che la fidanzata sta applicando una strategia per arrivare al suo scopo. Alla fine del video Andrea ha chiesto di vedere la fidanzata, ma Filippo ha cercato di fgarlo ragionare. Per Anna invece nessun video.
Arriviamo a Lorenzo e Manila. Lui al falò vede un video della fidanzata nel quale confida alle altre ragazze i problemi di relazione. In poche parole, Lorenzo non vuole lasciare Firenze, mentre lei non può lasciare Roma per il lavoro e per i figli. Lorenzo ha interrotto il video e si è molto arrabbiato dicendo che le responsabilità con lei e i suoi figli se le è già prese. Poi ha comunque concluso il video in cui lei si è divertita parecchio con i single, atteggiamenti che lui reputa infantili. Rietrato nel villaggio, Lorenzo si è sfogato e poi ha preferito isolarsi in camera a riflettere. Per Manila nessun video.
A questo punto la seconda puntata di Temptation Island 2020 è arrivata all’atteso falò di confronto di Alessandro e Sofia. I due hanno iniziato subito a discutere, anche durante la visione dei video. Alla fine però si sono dichiarati amore e hanno deciso di uscire dal reality insieme.