Antonella e Pietro

Arrivata alla fine dei 21 giorni, la coppia formata da Antonella e Pietro ha avuto un falò di confronto molto acceso. Lei è arrivata davvero avvelenata per tutte le brutte parole che il fidanzato ha detto in quelle settimana, denigrandola. Ciliegina sulla torta un presunto bacio e non si sa cos’altro tra Pietro e una tentatrice eludendo le telecamere. Il confronto è finito con lei che ha deciso

Un mese dopo Temptation Island 2020 Antonella e Pietro stanno insieme o sono divisi per sempre? Lei si è presentata da sola e ha raccontato che è rimasta sulla sua scelta. Poi un giorno hanno avuto modo di parlare e confrontarsi e lui ha cercato di spiegare cosa gli è successo a Temptation Island. Così lei, innamorata di lui, ha deciso di tornare indietro e tornare con lui. A questo punto è arrivato anche lui con un mazzo di rose rosse e le ha chiesto di nuovo perdono. Le ha anche scritto una lettera d’amore chiedendole di ripartire piano piano e poi di fare il grande passo.

Ma dopo 10 giorni da quando è stato registrato lo speciale, Antonella ha chiesto un nuovo incontro con la redazione. Ha detto che ha rivisto le puntate e che le parole le hanno fatto molto male, non solo a lei, ma per tutti. In tutto questo, quindi, ad oggi ha deciso di prendere del tempo per se stessa e capire se un giorno sarà in grando di perdonarlo.

IndietroAvanti