Rivelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2021
Dopo tanta attesa Temptation Island 2021 è pronto a tornare su Canale 5. Ieri sera è stata rivelata la prima coppia ufficiale
Raffaella Mennoia parla della nuova edizione del reality
Solo il mese scorso Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island 2021, ha parlato delle coppie e spiegato quanto sia stato complicato realizzare questa edizione del reality show. Ecco quanto estrapolato dal magazine di Uomini e Donne da Isa & Chia:
“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ci si iscrive su Witty e si viene chiamati dalla redazione che valuta. […] Ho visto centoventi coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività. Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno. Oppure c’è chi, proprio durante questi lunghi mesi, ha scoperto cose che non conosceva del proprio partner. Diciamo che la pandemia è stata sicuramente una bella prova”.
La Mennoia ha detto anche che la vita sentimentale delle coppie, a causa della pandemia, ha avuto dei cambiamenti non indifferenti. Dopo aver sperperato alcuni consigli su come affrontare un programma come Temptation Island 2021 dove le tentazioni sono dietro l’angolo, l’autrice ha aggiunto anche che stavano riflettendo sull’inserire o meno coppie conosciute.
L’attesa sta per terminare e Temptation Island 2021 è pronto a farci compagnia su Canale 5. Siete pronti?