Temptation Island 2021: svelata la quarta coppia ufficiale
Ecco la quarta coppia di Temptation Island 2021: sono Jessica e Alessandro e svelano perché hanno deciso di partecipare al reality.
La quarta coppia di Temptation Island 2021
Conto alla rovescia per Temptation Island 2021 che inizierà la messa in onda tra la fine giugno e l’inizio di luglio. Alla conduzione ci sarà come sempre Filippo Bisciglia, ormai amatissimo dal pubblico e punto di riferimento del docu-reality. Le registrazioni dovrebbero essere già iniziate e piano piano vengono presentate le coppie protagoniste quest’anno. Abbiamo già conosciuto tre coppie: la prima formata da Claudia e Ste, la seconda da Valentina e Tommaso e la terza da Manuela e Stefano.
Adesso è il momento della quarta coppia, formata cioè da Jessica e Alessandro. I due sono fidanzati da 7 anni e a scrivere al programma è stata lei. A spingerla a fare questo è stato il cambiamento del fidanzato, da persona attiva e intraprendente e ragazzo freddo da quando convivono (QUI il video della presentazione).
Queste le parole di Jessica:
Ciao, sono Jessica, ho 34 anni e sono fidanzata con Alessandro da 7 anni. Ho scritto io a Temptation Island perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte. Invece da quando siamo andati a convivere, da circa 2 anni, è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Cosa facciamo? Niente. Stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia.
Sul finale anche Alessandro ha detto qualcosa:
Io mi sento perfetto così come sono. Non devo cambiare nulla.
Non resta che attendere per scoprire come si relazioneranno Jessica e Alessandro nei villaggi di Temptation Island 2021. I due riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia?
Intanto un’ex coppia del programma ha annunciato un lieto evento…