Raffaella Mennoia parla delle coppie della nuova edizione

Dopo aver fatto la conoscenza della seconda coppia di Temptation Island 2021 e mentre aspettiamo di scoprire chi saranno gli altri protagonisti, rivediamo cosa ha svelato Raffaella Mennoia. L’autrice qualche settimana fa, nel corso di un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, ha raccontato quello che ci aspetta, spiegando le difficoltà legate alla realizzazione del programma.

Queste le parole della Mennoia in merito:

“Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ci si iscrive su Witty e si viene chiamati dalla redazione che valuta. […] Ho visto centoventi coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività. Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno. Oppure c’è chi, proprio durante questi lunghi mesi, ha scoperto cose che non conosceva del proprio partner. Diciamo che la pandemia è stata sicuramente una bella prova”.

Non resta che attendere la partenza ufficiale di Temptation Island 2021, certi che anche quest’anno le aspettative non verrano deluse.

Indietro