Temptation Island 2021 riassunto prima puntata

Nella prima puntata di Temptation Island 2021 sono state presentate le sei coppie protagoniste. Una volta arrivate sull’isola, hanno conosciuto i tentatori e le tentatrici, facendo le scelte dei preferiti.

Dopo poco essere entrati tutti nei vari villaggi, per Tommaso c’è stato subito un pinnettu dove ha visto la fidanzata Valentina provarsi dei costumi. Gli altri hanno cercato di fargli capire che non c’era niente di strano, ma lui non ci ha dormito la notte e il giorno dopo si è sfogato. Ma poco dopo è stato richiamato nel pinnettu in cui ha visto la fidanzsta parlare con dei tentatori.

Parlando di Claudia e Ste, lui è stato chiamato nel pinnettu per vedere un video della fidanzata in cui parlava della sia paura prima del matrimonio, perché ha visto dei cambiamenti nell’ultimo anno. Si è persa la spensieratezza di un tempo e hanno accusato molto la convivenza h24 dovuta al lockdown. Ha raccontato confessioni mai dette a nessuno che hanno molto colpito il fidanzato. Anche il giorno dopo lui ha visto un video in cui lei con un tentatore si è sfogata dei problemi di coppia.

Anche per Floriana c’è stato un video di sfogo del sui fidanzato Federico. Lui ha raccontato tutti i problemi che ci sono tra loro. E ha aggiunto di non essere convinto di volere figli da lei. Questo ha completamente distrutto la ragazza.

Arrivati al falò, per Tommaso c’è stato subito un video. In poche parole Valentina parlava e si divertiva con i tentatori e le altre ragazze. In un secondo video lei si è messa in costume e il fidanzato si è mostrato gelosissimo. Poi lei si è sfogata con un tentatore raccontando di tutti i divieti che mette lui. Infine c’è stato un gioco sulla spiaggia. Insomma lui si è molto ingelosito e si è sfogato con la single Giulia, passando tutta la notte con lei.

Anche per Ste è arrivato un video in cui la fidanzata si divertiva con gli altri durante una festa. Ma soprattutto si è avvicinata davvero tanto al single Luke. Rientrato nel villaggio Ste si è isolato per sfogarsi e pensare. Per Federico, invece, non c’è stato nessun video. Lui è rimasto un po’ deluso perché vorrebbe capire se prova gelosia nei confronti della fidanzata.

Anche per le fidanzate è stato tempo di falò. Per Valentina non è arrivato nessun video. Per Claudia, invece, c’è stato. Il fidanzato, infatti, si è confrontato con una single riguardo il problemi di coppia soprattutto dsl punto di vista del lavoro. Tornata nel villaggio, Claudia si è lasciata andare ad un pianto di rabbia e delusione.

Poi è toccato a Floriana che ha avuto un primo video da vedere del fidanzato Federico. Lui ha confermato il fatto di essere lì per capire se la sua storia ha senso di continuare o no. Ha anche ballato con una single, più volte, e questo ha infastidito molto la fidanzata.

La prima puntata di Temptation Island 2021 è continuata con le altre coppie. Per primo è stato chiamato Stefano nel pinnettu in cui ha visto un video ddlla fidanzata con la redazione in cui lo ha praticamente massacrato, elecando tutti i difetti nella convivenza. Il giorno dopo per lui c’è stato un altro pinnettu in cui Manuela, parlando con i tentatori, di ulteriori problemi che ha col fidanzato. Di rimando, anche Manuela è stata chiamata nel pinnettu per un video. Il fidanzato ha parlato con le single dei problemi e poi anche del rapporto a livello sessuale. Inoltre ha iniziato ad approcciarsi ad una single.

A questo punto Manuela si è sfogata con le altre fidanzate, raccontando anche della scoperta del tradimento in passato. Il giorno dopo, invece, Stefano è stato chiamato nel pinnettu e ha visto che lei ha iniziato ad avvicinsrsi molto al single Luciano.

Tempo di video anche per Jessica e Alessandro. Lei è stata chiamata nel pinnettu vedendo la giornata tipo del fidanzato, cioè allenamento, vitamine, integratori e pasti specifici per mantenere la sua forma fisica e i muscoli. Per Jessica non è stato niente di nuovo, perché è abituata a tutto questo ed è proprio questo che l’ha fatta annoiare. Alessandro invece ha visto lei approcciarsi ad un single, ma lui ha detto di non sentirsi toccato.

Anche per Alessio è arrivato un video nel pinnettu in cui la fidanzata Natascia ha parlato delle problematiche di coppia e di cosa non sopporta di lui. Questo ha deluso davvero tanto il fidanzato.

C’è stato ovviamente il falò anche per queste altre tre coppie. Manuela ha visto un video in cui Stefano ha ballato con alcune single. E poi si è approcciato con la tentatrice Federica. Più tardi si è sfogato riguardo tutto ciò che non sopporta della fidanzata. In un secondo video, invece, Stefano ha praticamente passato tutto il tempo ad osservare le single, soprattutto i loro fondoschiena. Questo è continuato anche durante la sfilata delle ragazze. Una volta tornata nel villaggio Manuela ha mostrato tutta la sua fragilità conseguente a ciò che aveva visto.

A Jessica è toccato un video in cui Alessandro prima pensa solo all’alimentazione e alla palestra. Poi ha parlato con gli altri di tutto ciò che non sopporta della fidanzata. Infine Jessica ha visto un dialogo tra le single in cui trovavano assurdo il comportamento di Alessandro e che si sente il più bello sulla terra quando in realtà non lo è. Jessica si è trovata d’accordo con loro. Per Natascia non c’è stato nessun video.

Passando ai falò degli altri tre fidanzati, si è partiti da Stefano che ha visto un video di Manuela sempre più vicina al single Luciano, arrivando a forti abbracci, baci sulla guancia e contatti fisici. Rientrato nel villaggio, Stefano ha deciso di stare da solo per riflettere. Per Alessandro non c’è stato, invece, nessun video, mentre per Alessio invece sì. In questa circostanza lei ha spiegato l’essere continuamente giudicata dal fidanzato e che la porta a nascondere delle cose.

Ecco invece cosa accadrà nella seconda puntata…

IndietroAvanti