Una tromba d’aria si abbatte sul villaggio

Attualmente come sappiamo in Sardegna si stanno ancora svolgendo le registrazioni delle nuove puntate di Temptation Island 2021. Tuttavia qualche ora fa è accaduto qualcosa che ha costretto l’intera troupe a interrompere momentaneamente le riprese. Una violenta tromba d’aria infatti si è abbattuta sul villaggio, e per alcune ore dunque non è stato possibile andare avanti con i lavori. A svelare l’accaduto sui social è stata Raffaella Mennoia, storica autrice del reality e spalla destra di Maria De Filippi:

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Buongiorno a tutti, come state? Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Ovviamente abbiamo finito alle 4 di notte. E niente, ho un gran sonno, ragazzi. C’è un tempo orrendo quest’anno. Non so… c’è un’afa e non c’è il sole. È tutto coperto. Però il programma sta andando benissimo”.

Nonostante la tromba d’aria, non ci sono stati gravi danni e attualmente le registrazioni di Temptation Island 2021 sono riprese. Ma cosa accadrà e come si relazioneranno le sei coppie al programma? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento a mercoledì 30 giugno con la prima puntata.

Indietro