Le parole di Filippi Bisciglia

Tra le colonne di Chi a parlare è stato anche Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island 2021 ha spiegato anche quest’anno vedremo coppie in crisi, altre in procinto di sposarsi, ma tutte dovranno affrontare vari step prima del falò di confronto finale. Ecco uno stralcio dell’intervista riportato da Isa & Chia:

«Un falò può iniziare in qualunque momento della notte ma non sai mai quanto potrà finire. Negli anni è anche successo che abbiamo terminato al sorgere del sole».

Tra le altre cose che ha raccontato Filippo Bisciglia ha rivelato un aneddoto capitato durante il suo compleanno (che nemmeno a dirlo ricade proprio domani 24 giugno). Ma ecco la curiosità di qualche tempo fa:

«Qualche anno fa a mezzanotte partono gli auguri, ma “parte” anche una coppia per il falò. Stop alla festa: e via con l’adrenalina da lavoro. Abbiamo finito alle quattro ed era rimasta solo un pezzetto di torta. Oggi non penso più ai compleanni con gli amici: ormai per me gli anni, la festa corrispondono al falò».

Ha detto il presentatore di Temptation Island 2021 a proposito dello strano compleanno festeggiato. A seguire Filippo Bisciglia ha concluso dicendo che sente spesso Maria De Filippi:

«Maria è sempre presente: anche se è a Roma, anche di notte, lei c’è. Non perde una virgola dell’evoluzione del programma. È una mano sicura sulle spalle».

Temptation Island 2021 scalda i motori. Mancano pochi giorni ormai alla nuova edizione. Come se la caveranno i protagonisti?

Indietro