Temptation Island 2021 terza puntata: streaming, video e anticipazioni
Tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata di Temptation Island 2021 dalle anticipazioni allo streaming fino ai video.
Temptation Island 2021 riassunto seconda puntata
La seconda puntata di Temptation Island 2021 è iniziata con Manuela e Stefano. Lui, tornato dallo scorso falò ha cercato conforto nella single Federica. Ma improvvisamente è stato chiamato al falò per vedere un altro video. Qui la fidanzata è sempre più vicina al single Luciano instaurando un rapporto molto stretto, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Ovviamente Stefano ha preso malissimo quello che ha visto.
Si passa a Claudia e Ste. Anche lui, una volta tornato nel villaggio, è stato richiamato al falò per un altro video. La fidanzata, parlando con un tentatore, ha riferito dei problemi sessuali con Ste. E poi ha detto di non sentire la mancanza come si aspettava. Ste è tornato nel villaggio disperato.
Parliamo adesso di Valentina e Tommaso. Lei il giorno successivo al falò è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video molto delicato sul suo fidanzato. Lui si è sfogato tantissimo con gli altri dicendo di aver sentito mancanza di rispetto e si non essere più sicuro di uscire dal programma con lei. Poi ha continuato passando del tempo con la single Giulia stando per molto su un’amaca coperti con il dubbio che possa esserci stato il bacio. Valentina ha visto tutto questo come una ripicca.
Ma è arrivato un altro video in cui Tommaso ha continuato la vicinanza con la tentatrice ed è davvero sembrato che ci fosse un bacio sotto le coperte. Per Valentina è tutta una finzione perché faccia in modo che chiami il falò. Tommaso ha però continuato la sua vicinanza con Giulia tanto che alla fine è arrivato l’ennesimo video nel pinnettu per Valentina. Questa volta lui e la single hanno passato tutto il tempo nella vasca idomassaggio in silenzio, molto vicini con lei che lo provocava.
Arrivati al falò c’è stato subito un video per Valentina in cui Tommaso è andato con Giulia nella casa delle single. E successivamente lei, parlando con le altre, ha detto che si sono baciati. In un secondo video, lui ha organizzato una cena fuori con la tentatrice, molto romantica, per il suo compleanno. Dopo la cena hanno passato del tempo abbracciati sotto le coperte e anche in questo caso dovrebbe essere scattato il bacio. La situazione è andata avanti dove è venuto fuori che lui si è accorto di essere molto preso dalla tenatrice. E alla fine non si è più nascosto e ha baciato alla luce del sole la single. Così alla fine Valentina ha chiesto il falò di confronto. I due sono usciti dal programma separati.
La seconda puntata di Temptation Island 2021 è andata avanti con le altre coppie. In particolare per Stefano è arrivato un video nel pinnettu in cui la fidanzata Manuela continua la sua vicinanza con il single Luciano. Arrivati al falò ha visto un primo video in cui la fidanzata era sempre vicina a Luciano pensando spesso alla differenza del single con Stefano. Anche nel secondo video lei ha continuato ad apprezzare i gesti del tentatore, vedendo anche la bella persona che è. Anche per Manuela sono arrivati dei video in cui Stefano prima l’ha paragonata ad una tentatrice facendola rimanere malissimo. E poi ha visto il fidanzato avvicinarsi tanto a questa single. Tornata nel villaggio, Manuela si è disperata per tutto.
Infine si è arrivato a Natascia e Alessio. Al falò lui ha visto la continua vicinanza della fidanzata con i tentatori, è sempre circondata da loro. Ma è con Luke che lei si è lasciata andare ad una confessione. Ha infatti detto che spesso si è sentita giudicata dsl punto di vista sessuale e questo l’ha portata a stare male. Dal canto suo Alessio ci è rimasto male per quelle parole, rendendosi conto dei problemi tra loro.
Ecco invece cosa accadrà nella terza puntata…