Temptation Island, tra le coppie anche ex di Uomini e Donne?
Nella nuova edizione di Temptation Island ci saranno anche ex volti di Uomini e Donne tra le coppie? Parla Raffaella Mennoia
Ex di Uomini e Donne a Temptation Island?
Si sta a lungo parlando della nuova edizione di Temptation Island. Tra due settimane partiranno le registrazioni, che vedremo in onda a partire dal 26 giugno su Canale 5. Autrice del programma è Raffaella Mennoia che al magazine di Uomini e Donne ha svelato alcuni retroscena.
Per prima cosa ha fatto sapere che per scegliere in maniera accurata le coppie di Temptation Island sono serviti due mesi. A proposito degli innamorati la Mennoia ha detto che tra loro ci sarà sempre chi ama di più e chi meno e quello che ama meno si pone spesso delle domande.
Sempre secondo il pensiero di Raffaella Mennoia all’affezionato pubblico di Temptation Island negli ultimi anni è mancato il potersi immedesimarsi a pieno nelle storie e un po’ di sano divertimento. Così si augura di aver risolto questa falla con le nuove coppie che vedremo su Canale 5.
Ma non solo le uniche come emerse riguardo alla nuova edizione di Temptation Island. Ebbene perché nei giorni scorsi Davide Maggio ha spiegato sul suo blog che non dovrebbero esserci coppie famose o comunque provenienti da altri reality. A proposito di questo Raffaella Mennoia è stata invece molto criptica e non si è granché pronunciata. Stando al suo pensiero si tratta di coppie e comunque, in ogni caso, le dinamiche all’interno di una relazione sono sempre le stesse, che si tratti di vip e non.
Questo dunque ha lasciato pensare che forse Temptation Island (o forse no) può riservare qualche sorpresa, ma staremo a vedere. Discorso diverso, invece, potrebbe essere per tentatori e tentatrici. Tra loro probabilmente sarà possibile ritrovare nomi già noti al pubblico per la partecipazione a diverse trasmissioni televisive, molte di queste proprio di Maria De Filippi.
Capiremo qualcosa di più su Temptation Island solo nelle prossime settimane!