Temptation Island 2023, Gabriela si avvicina a un tentatore: la reazione di Giuseppe
A Temptation Island 2023 Gabriela si è molto avvicinata a un tentatore. Ecco la reazione del fidanzato Giuseppe
L’avvicinamento di Gabriela al tentatore di Temptation Island 2023
Questa sera la seconda puntata di Temptation Island 2023 si è aperta con il falò di confronto tra Isabella e Manu. I due, dopo una lunga discussione, hanno voluto lasciare il programma insieme:
“I nostri problemi non erano cose gigantesche, avrei voluto che tu avessi un po’ di iniziativa. Sento delle cose e mi chiedo perché stai con me. Come fai a non capire che quando provo a spronarti… Perché lo vedi come un attacco o uno sminuirti?”
Ma non solo. I problemi li abbiamo visti anche tra un’altra coppia di Temptation Island 2023. Stiamo parlando di Gabriela e Giuseppe. La prima non è riuscita nemmeno a finire di vedere i video che riguardavano il fidanzato mentre parlava della tentatrice Roberta.
Successivamente, però, è toccato anche a Giuseppe dover vedere dei filmato della compagna. Lei si sta molto avvicinando a uno dei tentatori e per tale ragione si è adirato. Ha anche visto un abbraccio che gli ha dato particolarmente infastidito: “Non ha mai abbracciato così nemmeno me“. Queste le sue parole che possiamo ascoltare anche nel video qui sotto.
Il feeling tra Gabriela e il single Fouad sembra crescere sempre di più e… #TempationIsland pic.twitter.com/kEJjQol8uI
— Temptation Island (@TemptationITA) July 3, 2023
In seguito ha avuto una crisi scoppiando a piangere. Voi che cosa ne pensate di questa relazione? Secondo voi Gabriela e Giuseppe andranno via insieme da Temptation Island 2023? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news.