Temptation Island 8 riassunto terza puntata

La terza puntata di Temptation Island 8 è inziata con il falò di confronto steaordinario di Anna e Gennaro. I due però sono di nuovo usciti separati.

Si passa così a Nello e Carlotta con lei chiamata nel pinnettu per un video del fidanzato. Prima ha parlato con gli altri ragazzi della single Benedetta e poi ha detto a tutti che lui si sta trattenendo e non ha dato il meglio di sé. In un secondo video nel pinnettu Carlotta vede Nello vicino ad un’altra single: Ester. I due hanno fatto un’esterna. Successivamente Benedetta ha parlato con un’altra single dicendo che secondo lei piace a Nello, ma si sta trattenendo. Ha aggiunto che lui fa esterne con Ester perché non gli interessa e quindi non dà materiale alla fidanzata. Carlotta si è trovata d’accordo e dopo si è sfogata con i single e le altre ragazze. In un terzo video nel pinnettu, Carlotta ha visto Nello di nuovo vicino a Bendetta ammirandola e apprezzando il suo sene rifatto.

Al falò non sono mancati altri colpi di scena. In un primo video Carlotta ha visto Nello avvicinarsi a Benedetta di nuovo facendo entrambi battutine. Poi lui le ha proposto un’esterna. Nel secondo video, quindi, c’è l’esterna con il gommone durante la quale sono continuati gli approcci. Carlotta ha avuto una reazione di donna forte, ma rientrata nel villaggio si è sfogata piangendo. Anche nello al falò ha visto un video in cui Carlotta ha parlato spesso con il single Antonio. Inoltre il ragazzo si è avvicinato a lei fisicamente. Nel video viene anche fuori che Antonio è interessato a Carlotta, ma molto probabilmente anche lei ricambia. Nello è rimasto un po’ turbato, ma tornato nel villaggio è andato subito da Benedetta.

Parlando adesso di Speranza e Alberto, lei si è confidata con Alessia Marcuzzi raccontando tutte le debolezze che lei ha non sono in relazione alla sua storia, ma anche proprio su se stessa. Poi è stata chiamata nel pinnettu in cui Alberto è sempre più vicino a Nunzia anche proprio fisicamente.

Al falò Speranza ha visto nuove immagini, vari video. Nel primo video Alberto è stato sempre vicino fiscamente a Nunzia, tra balli, carezze, abbracci. Si vede comunque un’infatuazione e Speranza vede che lui vuole trattenersi, non per lei, ma per chi lo guarda fuori. In un secondo video il fidanzato e la single hanno fatto un’esterna. Sono stati abbracciati, si sono scambiati baci e hanno fatto il bagno. E hanno dimostrato di avere un’attrazione reciproca. In un terzo video, Alberto, parlando con gli altri ragazzi, ha detto di sentirsi un po’ in colpa, avendo il pensiero che lei possa soffrire. Inoltre ha detto che ad oggi non è più innamorato. Pensa di stare bene a lasciarla, ma anche di non stare benissimo a fare questo. Però comunque in questo momento, non convinto, la lascerebbe.

Speranza ha però ha avuto una reazione ancora più arrabbiata e delusa, dicendo di non credere al pentimento. Per Alberto al falò non c’è stato nessun video.

A questo punto è toccato a Nadia e Antonio. Lei si è confidata con le ragazze raccontando aneddoti non positivi del fidanzato. Poi lui ha visto un video nel pinnettu in cui lei, parlando con i single, ha racconato della sua voglia di andare a Londra per due anni, ma se lo farà lasceràil fidanzato. Successivamente, Nadia viene a sapere che il single Stefano ha chiesto alla redazione di abbandonare il programma, lei ci è rimasta malissimo. Nel pomeriggio lui è tornato perché non c’era un volo fino al pomeriggio successivo, lei è stata felicissima del ritorno. Poi hanno cenato insieme e lei gli ha fatto delle domande personali per cercare di capirlo, quasi come se fosse una tronista con un corteggiatore. Antonio si è focalizzato solo sulla questione Londra, ma Davide gli ha fatto prestare attenzione anche sull’interesse di Nadia verso Stefano.

Al falò per Nadia non c’è stato nessun video, per Antonio invece sì. Nadia ha fatto un’esterna con Stefano in cui lei ha ammesso che ci sarebbe potuto essere qualcosa se si fossero conosciuti con lei single. Parlando, poi, lei ha detto che sta cercando di capire cosa vuole e cosa non vuole. Sicuramente non vuole tornare a fare la vita prima. Anche il giorno dopo Nadia è uscita di nuovo con Stefano, un’esterna in mezzo al mare. E qui lei ha ribadito di voler pensare un po’ a se stessa.

Si arriva alla nuova coppia entrata nel programma: Salvo e Francesca. Lei la sera stessa dell’entrata è stata chiamata nel pinnettu e ha visto un video in cui il fidanzato ha esposto le lamentele dando la colpa al lavoro di lei che le prende molto tempo, mettendo da parte lui. Ma anche Salvo è stato chiamato nel pinnettu e nel video lei ha esposto la distanza che si è creata tra loro. Ha detto che non c’è più la complicità mentale, se manca quella lei non riesce a darsi anche per il resto.

Al falò per Francesca c’è stato subito un video. Salvo ha esposto di nuovo tutti i problemi e ha anche detto che il pensiero di una famiglia non lo rende felice perché lui ha ancora voglia di divertirsi. Inoltre ha aggiunto che vuole molto pensare a se stesso. Inoltre non esclude che possa uscire dal programma da solo. Per Salvo, invece non c’è stato nessun video.

Tocca infine a Serena e Davide. Lui passa le giornate nel villaggio a fissare il vuoto in modo decisamente malinconico. Al falò per lui c’è stato subito un video. Lei ha subito raccontato che adesso sta pensando a se stessa e a divertirsi finalmente. Poi c’è stata una situazione particolare in cui il single Ettore si è dimostrato geloso quando si è messo in mezzo il single Alberto. E a tal proposito proprio Serena ha scelto di confrontarsi con altri single e in particolare Alberto col quale ha fatto esterne, balli, scherszi e si è divertita molto. Davide si è un po’ tranquillizzato perchè lei si è allontanta da Ettore. Per Serena non c’è stato nessun video.

Dopo il falò è cambiato tutto. Infatti Davide è stato chiamato nel pinnettu per vedere un video della sera prima. Serena con un tentatore ha parlato di Ettore e del fatto che lui sia diventato di malumore dopo che gli ha detto di volersi approcciare ad altri. A lei questo non è piaciuto, perché avrebbe preferito che lui le dimostrasse interesse mettendosi in gioco. Lei vorrebbe un uomo intraprendente, che agisce. Insomma, in poche parole, il distacco da Ettore di Serena non è stato fatto perché si sentiva magari in colpa, ma per mettere alla prova il tentatore. E proprio con il single Antonio si confida su ciò che dovrebbe fare. Tra l’altro il single è andato a parlare con Ettore per farlo smuovere un po’, riportando tutte le parole di Serena.

A questo punto Davide ha voluto il falò di confronto anticipato.

IndietroAvanti